NAMCO MUSEUM ARCADE PAC: pubblicato il trailer di lancio del titolo

Poche ore fa è emerso il trailer di lancio dedicato a NAMCO MUSEUM ARCADE PAC, la nuova raccolta di classici disponibile ora su Nintendo Switch.

NAMCO MUSEUM ARCADE PAC includerà a se i titoli classici ripresi da Namco Museum, con l’aggiunta della PAC-MAN Championship Edition 2 PLUS, uscita negli scorsi mesi su Nintendo Switch.

La nuova raccolta è stata pubblicata da Bandai Namco sui Nintendo Switch europei, anche in formato fisico nei negozi il 28 settembre 2018.

Potete trovare il trailer di lancio in calce all’articolo.


Namco Museum Arcade Pac è ora disponibile per Nintendo Switch

28 Settembre 2018

Con la sua perfetta combinazione di grandi classici e successi del passato, Namco Museum Arcade Pac saprà conquistare gli appassionati di sempre, ma anche i nuovi giocatori!

 

La collezione include i classici Namco Museum e PAC-MAN Championship Edition 2 Plus ed è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch (sia in formato fisico che digitale).

 

In Namco Museum, gli appassionati possono divertirsi con 11 dei più grandi successi arcade degli anni ’80: PAC-MAN, PAC-MAN VS., GALAGA, GALAGA 88, SPLATTERHOUSE, TOWER OF DRUAGA, ROLLING THUNDER, ROLLING THUNDER 2, SKYKID, DIG DUG e TANK FORCE. Ora i giocatori potranno (ri)scoprire questi importanti titoli e giocarli dove vogliono.

 

PAC-MAN Championship Edition 2 Plus è il secondo gioco incluso nella raccolta. Gioca da solo o con gli amici alla nuovissima modalità cooperativa “PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 PLUS 2P”, in esclusiva solo per Nintendo Switch. Quando un giocatore viene catturato da un fantasma, l’altro può andare in suo soccorso. Alleati con amici e familiari per superare ogni labirinto e raggiungere la sfida con il boss tutti insieme.

 

Precedente Splatoon 2: la versione 4.1.0 e l'ultimo scenario: Padiglione Capitone, sono in arrivo il 3 ottobre nel titolo Successivo Giana Sisters: Twisted Dreams – Owltimate Edition: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei