FIFA 19: uno sguardo in video alla versione Nintendo Switch con Lazio vs. Juventus

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay  sulla versione Nintendo Switch di FIFA 19, disponibile ora sui Nintendo Switch europei.

FIFA 19 è stato pubblicato il 28 settembre 2018 su tutte le piattaforme, e quindi anche sulla console ibrida della casa nipponica, per il secondo anno di fila, al prezzo di €59,99.

Come lo scorso anno, FIFA 19 utilizzerà un motore personalizzato sulla console Nintendo, tuttavia Lazarescu non ha escluso potenzialmente l’uso di motore grafico Frostbite in futuro.

Il titolo calcistico annuale di EA Sports occuperà ben 13,7GB nella memoria dei vostri Nintendo Switch, ovviamente nel caso in cui deciderete di acquistarlo in versione digitale sul Nintendo eShop

Interessante vedere come Electronic Arts abbia finalmente ottenuto i diritti per l’inclusione della Champions League all’interno della nuova iterazione calcistica annuale.

Sarà anche possibile giocare online con gli amici, una delle mancanze più evidenti della versione 2018 di FIFA su Nintendo Switch.

Potete trovare il video pubblicato in calce all’articolo.



Ora disponibile per il preordine

Non vedi l’ora di giocare? Puoi preordinare EA SPORTS™ FIFA 19 dal Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch o tramite questa pagina, cliccando sul pulsante “Procedi all’acquisto”.

Quando effettui il preordine di EA SPORTS™ FIFA 19, i dati di gioco vengono scaricati automaticamente sul tuo Nintendo Switch††. Il gioco verrà poi sbloccato alla mezzanotte del 28 settembre 2018†††, permettendoti di iniziare subito a giocare!

Nota: al momento del preordine ti verrà addebitato l’intero importo del gioco. Non potrai giocare prima della data di lancio ufficiale, il 28 settembre 2018. Il preordine è disponibile solo per determinati titoli.


Con EA SPORTS™ FIFA 19 vivi un’esperienza da campione dentro e fuori dal campo.

Fifa 19 per Nintendo Switch include la UEFA Champions League, per partite dall’atmosfera ancora più autentica. Inoltre, le modifiche allo stile di gioco rendono possibile giocare in modi tutti nuovi.

Scopri una varietà di competizioni con tanto di presentazione ufficiale, che includono la UEFA Champions League, l’Europa League e la Super Cup.

La UEFA Champions League, l’Europa League e la Super Cup prendono vita in EA SPORTS FIFA 19. Dagli aggiornamenti in tempo reale di FIFA 19 Ultimate Team™ all’integrazione nella modalità Carriera, passando per una nuova modalità UEFA Champions League a sé stante, puoi giocare alla competizione per club più prestigiosa del mondo dove vuoi.

Modalità Champions League: prova la nuova modalità UEFA Champions League e gioca il torneo completo, dalla fase a gironi fino alla finale. Puoi anche creare una versione personalizzata del torneo con qualsiasi squadra europea del gioco.

Elementi ufficiali UEFA: immergiti nelle competizioni per club più prestigiose d’Europa con tanti elementi ufficiali, come gli stemmi, i palloni e i trofei della UEFA Champions League, Europa League e Super Cup.

Esperienza realistica – Immergiti nell’esperienza calcistica più autentica mai vista su Nintendo Switch, con attributi e personalità uniche per i calciatori e le squadre e presentazioni ufficiali per alcuni dei campionati più importanti del mondo.

Personalità uniche: FIFA 19 per Nintendo Switch include un ampio set di stili di gioco autentici. Potrai immediatamente riconoscere alcune delle filosofie di gioco più celebri, come il tiki taka che contraddistingue l’elite europea o il pressing alto tipico della Premier League.

Meccaniche di tiro migliorate: grazie a un sistema di gioco rinnovato, i giocatori hanno un maggiore controllo sulle conclusioni a rete. Tiri di prima più efficaci, pallonetti più pericolosi e una maggiore precisione ampliano il numero di opzioni disponibili sotto porta. Inoltre, la nuova meccanica di conclusioni a tempo aggiunge nuovo spessore nelle sfide con i portieri: i giocatori premono il pulsante una prima volta per caricare un tiro e una seconda al momento dell’impatto col pallone. I tiri eseguiti con il giusto tempismo avranno una maggiore probabilità di gonfiare la rete!

Presentazione televisiva autentica: l’atmosfera autentica dei maggiori campionati del mondo, come la UEFA Champions League, la Premier League inglese, la Bundesliga tedesca e la Liga spagnola aiutano i giocatori a immedesimarsi ancora di più nell’esperienza delle partite.

I tuo FIFA, a modo tuo: gioca a FIFA dove, quando e come vuoi. Collega la console alla TV per giocare da solo o in multiplayer, o porta il divertimento con te dovunque tu vada.

Supporto alla condivisione dei Joy-Con: il supporto alla condivisione dei Joy-Con, in esclusiva su Nintendo Switch, ti permette di sfidare gli amici quando e dove vuoi, senza la necessità di accessori aggiuntivi.

Nota: EA SPORTS™ FIFA 19 è compatibile anche con il Nintendo Switch Pro Controller e l’impugnatura Joy-Con.

Amichevoli online: in questa modalità puoi sfidare qualsiasi utente nella lista di amici della tua console in una stagione da cinque partite, sia in FIFA sia in FIFA Ultimate Team.

FIFA 19 Ultimate Team: costruisci la tua squadra dei sogni scegliendo fra migliaia di giocatori, inclusi quelli della UEFA Champions League e dell’Europa League.

Precedente Fortnite: disponibile la versione 6.0.1 del titolo sui Nintendo Switch europei Successivo Nintendo Minute: Super Mario Party 2 vs. 2 in video con Kit, Krysta, Andre 'Black Nerd' e Katie Wilson