Kamen Rider: Climax Scramble, pubblicato il trailer di debutto del titolo

 

Bandai Namco ha pubblicato il primissimo trailer di Kamen Rider Climax Scramble, titolo in arrivo a fine anno sui Nintendo Switch giapponesi.

Kamen Rider: Climax Scramble sarà infatti disponibile il prossimo 29 novembre sui Nintendo Switch giapponesi al prezzo di 6.800 yen, con il pre-order previsto per il 13 settembre.

Sarà anche disponibile una Premium Edition al prezzo 9.800 yen, che comprenderà una copia del gioco, un DX Zi-O Ridewatch, un grande cinturino in gomma di Zi-O e Gates e un set di quattro teli da bagno, il tutto racchiuso in una scatola esclusiva.


Il titolo di Bandai Namco a quanto pare sarà doppiato in giapponese, ma sarà possibile giocare il titolo anche in lingua inglese, con sottotitoli annessi.

Kamen Rider Climax Scramble Zio offrirà una modalità storia originale in cui i giocatori assumeranno il ruolo di Kamen Rider Zi-O dalla serie originale, oltre ad una Battle mode, con la possibilità di utilizzare oltre 30 Kamen Riders.

Potete trovare il trailer pubblicato in calce all’articolo.

 

Precedente Steins;Gate Elite, il titolo sarà disponibile il 19 febbraio anche sui Nintendo Switch europei Successivo Undertale: il titolo aggiornato alla versione 1.11 sui Nintendo Switch europei