Armello: uno sguardo in video gameplay al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato ad Armello, titolo disponibile questa settimana sui Nintendo Switch europei.

Il titolo strategico di League of Geeks sarà infatti pubblicato il prossimo 27 settembre 2018 sull’eShop europeo di Nintendo Switch.

Potete trovare il video pubblicato, in calce all’articolo.

Armello è una grande e rocambolesca avventura che unisce tre stili di gioco: l’estrema tattica dei giochi di carte e la profonda strategia dei giochi da tavolo abbinate a un sistema di gioco di ruolo.

Impersonando un eroe di uno dei clan di Armello, affronterai missioni, studierai piani, recluterai agenti, esplorerai, sconfiggerai mostri, lancerai incantesimi e affronterai altri giocatori… Tutto ciò con un unico obiettivo: espugnare il palazzo e diventare il Re o la Regina di Armello. Il Regno di Armello è tanto bello quanto pericoloso: pericoli, flagelli e banditi sono nascosti dietro ogni angolo e la diffusione di un male conosciuto come la Putrefazione non lascia scampo a nessuna creatura.

 

Precedente Undertale: il titolo aggiornato alla versione 1.11 sui Nintendo Switch europei Successivo Joggernauts: il titolo è in arrivo l'11 ottobre sull'eShop di Nintendo Switch