Pokèmon Let’s GO Eevee & Pikachu/ Pokèmon GO: Rivelato Meltan, il nuovo Pokèmon Bullone

The Pokèmon Company ha rivelato un nuovo mostriciattolo tascabile, Meltan, il Pokèmon Bullone in arrivo in Pokèmon Let’s GO.

TPC International, Niantic Labs e Nintendo ha infatti ufficializzato Meltan, il Pokèmon acciaio apparso recentemente all’interno delle città in tutto il mondo in Pokèmon GO sotto forma di Ditto, ma che sarà presente anche in Pokèmon Let’s GO Pikachu e Eevee, in arrivo su Nintendo Switch.

 


Chi è Meltan?

New Pokemon

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È stata scoperta una nuova specie di Pokémon! Questo Pokémon si chiama Meltan e per il momento è avvolto da un alone di mistero…

  • Nome: Meltan
  • Categoria: Pokémon Bullone
  • Tipo: Acciaio
  • Altezza: 0,2 m
  • Peso: 8,0 kg

Questo Pokémon è costituito prevalentemente da metallo liquido che conferisce al suo corpo una forma molto fluida. Con le sue braccia e gambe liquide può disgregare il metallo per assimilarlo.

Meltan genera elettricità servendosi del metallo che assorbe da fonti esterne e può sia usarla come fonte energetica, sia emetterla dal suo occhio per attaccare.

È un Pokémon davvero curioso, è molto espressivo e mostra interesse per ogni cosa.

Strani avvistamenti in Pokémon GO

Ci sono stati comunicati numerosi avvistamenti di Ditto con le sembianze di Meltan in Pokémon GO. Il numero degli avvistamenti è diminuito considerevolmente negli ultimi giorni, ma sembra che questi “Meltan” si possano ancora incontrare in alcune zone.

Le ricerche su questo fenomeno sono ancora in corso, ma è chiaro che Pokémon GO risulta fondamentale per poter incontrare questo curioso nuovo Pokémon in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

L’opinione dei Professori

La comparsa di questi nuovi Pokémon ha attirato l’attenzione del Professor Oak e del Professor Willow. Cosa avranno da dirci su Meltan?

Professor Oak


Professor Willow

Professor Oak

Il Professor Oak svolge ricerche sui Pokémon nel suo laboratorio a Biancavilla, nella regione di Kanto, ed è una delle massime autorità nel campo della ricerca sui Pokémon. In Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! il Professore darà un Pokédex a te e al tuo rivale con il compito di completarlo e realizzare così il suo sogno di una vita!

Professor Willow

Le ricerche del Professor Willow necessitano di ampie indagini sul campo, impossi

Precedente Mark of the Ninja: Remastered, il titolo è in arrivo il 9 ottobre sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Valkyria Chronicles 4: pubblicato il trailer di lancio del titolo su Nintendo Switch