World of Final Fantasy Maxima: pubblicato un nuovo video gameplay sul titolo

Poche ore fa è emerso un nuovo video gameplay giapponese su World of Final Fantasy Maxima, uno dei titoli in arrivo presto su Nintendo Switch.

World of Final Fantasy Maxima, facente parte della straordinaria e corposa libreria di titoli della serie Final Fantasy (sebbene spin-off), è in arrivo il prossimo 6 novembre 2018 sull’eShop di Nintendo Switch.

Potete osservare il video pubblicato in calce all’articolo.

Oltre gli orizzonti di FINAL FANTASY
L’alba di un nuovo mondo, un racconto con innumerevoli incontri

Il successo del 2017 torna con fantastiche sorprese in una versione migliorata, WORLD OF FINAL FANTASY MAXIMA! Oltre ai contenuti inclusi nel titolo originale, ora il gioco offre nuovi personaggi della saga di FINAL FANTASY e mostri inediti, chiamati miraggi, che renderanno questa indimenticabile avventura ancora più divertente. Potrai addirittura cambiare il look dei protagonisti, i gemelli Reynn e Lann, per farli combattere nei panni degli eroi più emblematici della serie!

Precedente Tales of Vesperia: Definitive Edition, pubblicati altri 7 minuti di gameplay del titolo Successivo Nefarious: il titolo rinviato per l'uscita il 4 ottobre sull'eShop europeo di Nintendo Switch