Rise & Shine: il titolo è in arrivo il 27 ottobre sui Nintendo Switch europei

Il Nintendo eShop ha rivelato l’uscita di un nuovo indie game, Rise & Shine, disponibile settimana prossima sui Nintendo Switch europei.

Il titolo action shooter arcade di Super Mega Team, sarà pubblicato da Adult Swim Games il prossimo 27 settembre 2018 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €14,99.

Potete trovare informazioni sul titolo in calce all’articolo.

Spara veloce, pensa ancora più veloce
Rise & Shine è un vero “pensa e spara” che combina elementi di gioco di sparatutto arcade, bullet hell e piattaforme puzzle per creare un nuovo mix di strategia e adrenalina. Utilizza i componenti aggiuntivi di Shine per risolvere puzzle che ridefiniscono quello che è possibile fare con i proiettili. Guida i proiettili attraverso intricati labirinti, elettrifica equipaggiamenti danneggiati per scoprire nuovi passaggi e improvvisati giocoliere con frutti in 8-bit perché… perché no?

Preparati a riapparire
Non lasciare che i graziosi modelli di personaggi ti ingannino, salvare Gamearth non sarà semplice. Preparati a evitare schiere di missili e a schivare trappole mai viste mentre combatti per evitare la sua distruzione. Avrai bisogno di tutte le tue forze per sopravvivere ad armate di robot letali, boss enormi e gigantesche ruote della morte oltre a (naturalmente) zombie assetati di sangue. Non sarà facile terminare questa impresa, ragazzo.

Dettagli di un altro livello
Benvenuto in un mondo in cui ogni livello è un’unica, continua opera d’arte. Ogni livello è composto da illustrazioni disegnate a mano, con scroll dei layer a velocità diverse e un effetto parallax che fa sembrare ogni passo in avanti l’apertura di un nuovo orizzonte. Nessun effetto tile o elementi ripetuti. Questa meticolosa attenzione al dettaglio consente ad ogni inquadratura di scorrere nella successiva senza alcuno scatto, una qualità che vorresti avere tu alla ventesima riapparizione.

Precedente Oddworld: Stranger's Wrath, pubblicato un video off-screen della versione Nintendo Switch Successivo SEGA Ages: il sondaggio su Twitter rivela i titoli classici più richiesti dai fan