Oddworld: Stranger’s Wrath, pubblicato un video off-screen della versione Nintendo Switch

Poche ore fa è emerso un video off-screen dedicato Oddworld: Stranger’s Wrath, disponibile prossimamente anche su Nintendo Switch.

Il noto sparatutto fantascientifico di Oddworld Inhabitants, presente al EGX 2018, sarà pubblicato per la prima volta sulle piattaforme della Casa di Kyoto, nello specifico sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Potete trovare il video pubblicato in calce all’articolo.

 

Sei lo Straniero, un misterioso cacciatore di taglie alla ricerca della preda più ambita. I soldi della taglia ti servono disperatamente, dato che hai problemi di salute e, per guarire, devi sottoporti a una costosa operazione. La natura della tua malattia resta segreta e, come scoprirai durante il gioco, a buona ragione.

Gli insediamenti delle regioni selvagge nell’area occidentale di Mudos sono assediati dai banditi. Ad aiutare i litigiosi abitanti arriva lo Straniero, un cacciatore di taglie alto ed enigmatico, con una missione: catturare piantagrane e furfanti e consegnarli alle autorità cittadine.
Ma lo Straniero ha un segreto: per sopravvivere ha bisogno di una costosa operazione. Alla disperata ricerca di Moolah, lo Straniero accetta una missione per conto del padrone del fiume Mongo; all’improvviso, la sua avventura prende una piega imprevista…

Caratteristiche Principali:

  • Cinque tipi di munizioni viventi! Lancia le bestiole contro i nemici. Distraili con gli scoiattoli, intrappolali con la tela delle bolamiti o distruggili con le api o con i pipistrelli esplosivi.
  • Accetta le missioni dall’ufficio taglie e parla con gli abitanti della città per scoprire dove trovare i ricercati.
  • Visuale in prima o in terza persona.
  • Easter egg.
  • Contenuti sbloccabili.
  • 35 Achievement.
  • Tre difficoltà di gioco.
Precedente Inazuma Eleven Ares: pubblicato un video off-screen del titolo dal TGS 2018 Successivo Rise & Shine: il titolo è in arrivo il 27 ottobre sui Nintendo Switch europei