World of Final Fantasy Maxima: pubblicato un nuovo trailer dal Tokyo Game Show 2018

 

Square Enix ha pubblicato il trailer del TGS 2018 su World of Final Fantasy Maxima, uno dei titoli in arrivo prossimamente su Nintendo Switch.

World of Final Fantasy Maxima, facente parte della straordinaria e corposa libreria di titoli della serie Final Fantasy (sebbene spin-off), è in arrivo il prossimo 6 novembre 2018 sull’eShop di Nintendo Switch.

Potete osservare il trailer in calce all’articolo.

Oltre gli orizzonti di FINAL FANTASY
L’alba di un nuovo mondo, un racconto con innumerevoli incontri

Il successo del 2017 torna con fantastiche sorprese in una versione migliorata, WORLD OF FINAL FANTASY MAXIMA! Oltre ai contenuti inclusi nel titolo originale, ora il gioco offre nuovi personaggi della saga di FINAL FANTASY e mostri inediti, chiamati miraggi, che renderanno questa indimenticabile avventura ancora più divertente. Potrai addirittura cambiare il look dei protagonisti, i gemelli Reynn e Lann, per farli combattere nei panni degli eroi più emblematici della serie!

Precedente Super Smash Bros. Ultimate: novità del 20 settembre, Ganondorf Dragmire, il re del male da Ocarina of Time Successivo Romancing SaGa 3: il titolo è ufficialmente in arrivo su Nintendo Switch