Pokèmon GO: Deoxys è in arrivo prossimamente nei Raid EX del titolo mobile

Niantic Labs ha ufficialmente annunciato l’arrivo di Deoxys all’interno di Pokèmon GO, il noto titolo mobile dei mostriciattoli tascabili.

Il Pokèmon leggendario, ultimo come posizione del Pokèdex della regione di Johto, sarà protagonista (nella sua forma Normale) dei prossimi Raid EX, in arrivo prossimamente in Pokèmon GO.

Potete trovare l’annuncio ufficiale in calce all’articolo.

Il Pokémon misterioso Deoxys trasforma i raid EX!

Allenatori,

è il momento di prepararsi alla sfida di un nuovo potente Pokémon misterioso scoperto nella regione di Hoenn! Deoxys, il Pokémon DNA, arriverà nelle lotte raid EX. Sarà possibile sfidare questo Pokémon misterioso di tipo Psico nella sua Forma Normale a partire dalla prossima ondata di inviti per raid EX.

Non avete mai partecipato a un raid EX? Potete ricevere un pass raid EX vincendo una lotta raid in una Palestra idonea. D’ora in poi potrete scoprire quali Palestre possono ospitare un raid EX grazie a un pratico tag presente nei dettagli della Palestra. I pass raid EX vi riveleranno la data e l’orario in cui potrete sfidare Deoxys, perciò preparate i vostri Pokémon a una battaglia epica!

Sconfiggere Deoxys sarà una sfida difficile, gli Allenatori dovranno sfruttare ogni opportunità e forse avranno bisogno anche del piccolo aiuto di un amico! D’ora in poi, quando riceverete un pass raid EX, avrete la possibilità di invitare un amico! Gli inviti possono essere inviati solo ad amici per la pelle o migliori amici, quindi sfidate i vostri amici, inviate pacchi amicizia e scambiate Pokémon con loro per accrescere il vostro livello di amicizia.

Sarete all’altezza della sfida? Buona fortuna Allenatori, Deoxys in Forma Normale vi attende

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Arena of Valor: il titolo è in arrivo il 25 settembre su Nintendo Switch Successivo Pinball FX3: il titolo non necessiterà di un abbonamento al Nintendo Switch Online, almeno nel prossimo update