Dragon Ball FighterZ: C-17 sarà un altro personaggio DLC in arrivo nel titolo

Poco fa è stato annunciato l’arrivo di C-17 come personaggio DLC di Dragon Ball FighterZ, in arrivo a settembre sui Nintendo Switch europei.

Il celebre Androide fratello della bella C-18, farà la sua comparsa come personaggio giocabile verso la fine del mese di settembre in Dragon Ball Fighterz, al prezzo di $4.99 / 500 yen, come svelato dall’ultimo numero di V-Jump.

L’ormai celebre picchiaduro 2D di Bandai Namco, basato sulle vicende dell’intramontabile serie anime/manga di Akira Toriyama, approderà infatti il prossimo 28 settembre 2018 anche sui Nintendo Switch europei e americani.

Il titolo offrirà nuove feature funzionalità, (oltre ai personaggi extra come Super Saiyan Blue Goku e Vegeta) come il nuovo comando semplificato denominato “Extreme Type”, che permette di eseguire attacchi speciali con più facilità.

Ad esempio si potranno utilizzare attacchi Meteora premendo L + R + Heavy Attack, o più semplicemente sfruttare solamente la combinazione di pulsanti L + R.

Per questo “aiuto” pensato per questa versione, Dragon Ball FighterZ permetterà di giocare con una sola console (magari in portatile) dividendosi i due Joy-Con in locale 1v1, tra amici e familiari.

 

Precedente Splatoon 2: pubblicato l'artwork del nuovo Splatfest giapponese, Tsubuan vs. Koshian Successivo Filtro Famiglia per Nintendo Switch: l'app aggiornata alla versione 1.7.0 sui dispositivi iOS e Android