Minecraft: Nintendo Switch Edition, la versione 1.6.1 è ora disponibile su Nintendo Switch

Poche ore fa è stato pubblicato un nuovo update per Minecraft: Nintendo Switch Edition, titolo arrivato negli scorsi mesi sull’eShop di Nintendo Switch.

La nuova versione (1.6.1) del titolo ha apportato diversi cambiamenti e aggiunte al sandbox di Mojang e 4J Studios. Potete trovare il changelog dell’update, di seguito.

Changes:

  • Added a button to clear login credentials if a Microsoft Account sign-in fails on Nintendo Switch

Fixes:

  • Phantoms now definitely swoop down and attack people so watch out! (MCPE-36673)
  • Fixed blocks often disappearing after being placed or reappearing after being destroyed (MCPE-31596)
  • Increased performance on iOS devices
  • Several fixes to reduce lag in multiplayer games and Realms

Add-Ons:

  • Updated templates for 1.6.1 with new assets and behaviors can be downloaded from minecraft.net/addons, including fixes to the Phantom’s swooping behavior

Minecraft è un gioco di costruzione e di avventura. Esplora mondi generati casualmente e crea cose straordinarie, dalla più semplice delle case al castello più sontuoso. In Modalità Creativa avrai a disposizione risorse illimitate, mentre nella modalità sopravvivenza dovrai scavare in profondità e creare armi e armature per difenderti da pericolosi nemici.

Ma non dovrai esplorare o costruire il mondo da solo… Fino a otto persone possono giocare insieme online*, e quattro possono unirsi in multiplayer locale in modalità TV o in modalità da tavolo, con supporto sia allo split-screen sia al Nintendo Switch Pro Controller.

I fan di Nintendo e Minecraft saranno lieti di sapere che il gioco include anche il Super Mario Mash-Up Pack. Potrai esplorare un mondo ricco di personaggi e luoghi classici del mondo di Mario!

Il Super Mario Mash-Up Pack include 40 nuove skin ispirate a Super Mario, che trasformano i personaggi del gioco in eroi familiari quali Mario, Luigi e la Principessa Peach ed anche guastafeste quali Bowser e Wario e tutti e sette i Bowserotti. Anche il mondo e le texture del gioco sono stati rivisti, dando ai giocatori l’opportunità di creare le loro location ispirate a Super Mario nel mondo di Minecraft. I giocatori intenti nella costruzione possono godersi i dolci suoni di 15 brani musicali tratti da Super Mario 64. I costruttori di tutte le età adoreranno costruire nuovi mondi immensi utilizzando blocchi ispirati a una serie semplice e riconoscibile quale Super Mario.

 

 

Precedente Dragalia Lost: pubblicati dei trailer dedicati alla trama del titolo mobile Successivo Fire Emblem Heroes: ora disponibile l'evento Confidenze: l'ora del tè