Dragon Ball FighterZ: il pre-order del titolo sarà l’unico modo per ottenere Dragon Ball Z: Super Butouden

Bandai Namco ha recentemente chiarito la questione pre-order di Dragon Ball FighterZ, in arrivo a fine settembre sui Nintendo Switch europei.

Infatti a quanto paresarà possibile ottenere un download code di Dragon Ball Z: Super Butouden, pubblicato originariamente in Giappone nel marzo 1993 per il Super Famicom, solamente se preordinerete il titolo, escludendo quindi l’eventuale ottenimento del classico per SNES dopo il lancio.

L’ormai celebre picchiaduro 2D di Bandai Namco, basato sulle vicende dell’intramontabile serie anime/manga di Akira Toriyama, approderà infatti il prossimo 28 settembre 2018 anche sui Nintendo Switch europei e americani.

Il titolo offrirà nuove feature funzionalità, (oltre ai personaggi extra come Super Saiyan Blue Goku e Vegeta) come il nuovo comando semplificato denominato “Extreme Type”, che permette di eseguire attacchi speciali con più facilità.

Ad esempio si potranno utilizzare attacchi Meteora premendo L + R + Heavy Attack, o più semplicemente sfruttare solamente la combinazione di pulsanti L + R.

Per questo “aiuto” pensato per questa versione, Dragon Ball FighterZ permetterà di giocare con una sola console (magari in portatile) dividendosi i due Joy-Con in locale 1v1, tra amici e familiari.

 

Precedente Pokémon GO: il titolo mobile aggiornato alla versione 0.119.2/1.87.3 su Android e iOS Successivo Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk, pubblicato il trailer “Another Successful Hunt!”