Nintendo Direct: 14.9.2018, link e video della diretta livestream di Nintendo

Qualche ora fa sono emersi i link e video della diretta livestreaming dedicata al Nintendo Direct: 14.9.2018, l’evento in arrivo questa notte.

La diretta in questione partirà quest’oggi, 14 giugno 2018 alle 0:00 (ora italiana), mostrandoci i prossimi titoli in uscita su Nintendo Switch e Nintendo 3DS, oltre al Nintendo Switch Online, il servizio in abbonamento in arrivo settimana prossima.

Guarda il video live di NintendoItalia su www.twitch.tv

Il nuovo Nintendo Direct andrà in onda alle ore 00:00 della notte tra il 13 e il 14 settembre e il servizio Nintendo Switch Online aprirà i battenti dal 19 settembre


Aggiornamento del 12/09/2018: il Nintendo Direct inizialmente programmato per la scorsa settimana andrà in onda alle ore 00:00 della notte tra giovedì 13 settembre e venerdì 14 settembre. Durerà circa 35 minuti e sarà dedicato ai titoli in arrivo su Nintendo Switch e Nintendo 3DS.

Inoltre, il servizio Nintendo Switch Online aprirà i battenti in Europa dal 19 settembre. Per tutti i possessori di un account Nintendo sarà disponibile una prova gratuita di 7 giorni. Maggiori dettagli saranno svelati nel Nintendo Direct.

Potrai seguire la presentazione sul sito di Nintendo Direct, sul canale YouTube di Nintendo Italia o sulla pagina Facebook di Nintendo Italia.

Precedente Valkyria Chronicles 4: pubblicato un video unboxing della Memoirs from Battle Premium Edition Successivo Pokèmon GO: le uova da 7 km di Farfetch’d, Kangaskhan, Mr. Mime e Tauros sono ora disponibili