Arena of Valor: un nuovo sguardo in video al titolo nel Early Access su Nintendo Switch

Poco fa abbiamo pubblicato un nuovo video gameplay sull’Early Access di Arena of Valor, titolo disponibile nelle prossime settimane anche sui Nintendo Switch europei.

Il celebre titolo Multiplayer Online Battle Arena (MOBA) di Tencent sarà disponibile nel mese di settembre anche sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Potete trovare il video pubblicato in calce all’articolo.


Arena of Valor è un titolo Multiplayer Online* Battle Arena (MOBA) creato dagli esperti di Tencent Games per Nintendo Switch.

Scopri più di 35 impavidi eroi con ruoli che includono Tank, Assassino, Mago, Supporto, Guerriero e Tiratore. Assembla la squadra definitiva con i tuoi amici e sconfiggi gli avversari in battaglie online*!

Non mancheranno Primo sangue, Kill doppia, Kill tripla e tutte le altre caratteristiche dei MOBA più apprezzate dai fan. Scopri le varie modalità, tra cui 5 contro 5, 3 contro 3, 1 contro 1 e l’originale “Guerre dell’uncino” che metterà alla prova la tua abilità, permettendoti di dimostrarti un vero campione!

 

Precedente Diablo III: Eternal Collection, il titolo è in arrivo il 2 novembre sui Nintendo Switch europei Successivo Fairy Fencer F: Advent Dark Force, il titolo sarà disponibile in Autunno su Nintendo Switch