Xenoblade Chronicles 2: Torna – The Golden Country, nuove informazioni sul Battle System, oggetti in regalo in occasione del lancio del DLC

L’account Twitter di Xenoblade ha rivelato nuove informazioni sul Battle System di Xenoblade Chronicles 2: Torna – The Golden Country, disponibile questa settimana sui Nintendo Switch europei.

Nell’ultimo tweet vengono infatti rivelati nuovi dettagli sul Battle System del DLC dedicato alla Torna. Tutti i personaggi possono combattere direttamente in Xenoblade Chronicles 2: Torna ~ The Golden Country, quando vengono messi in primo piano.

Ogni personaggio avrà i propri Attacchi e attacchi di supporto e come nel gioco principale, potranno essere utilizzati gli WP (Weapon Points) per potenziare gli attacchi rendendoli più potenti ed efficienti.

 


In occasione del lancio di Xenoblade Chronicles 2: Torna – The Golden Country, saranno distribuiti in regalo i seguenti item: Legendary Core Crystal x15, Char-Grilled Grumbirds x3, Crispy Blendshake x3, Clicky-Clacks x3.

Tutti i giocatori riceveranno quegli oggetti bonus, anche quelli che non hanno acquistato l’Expansion Pass, ma solo ad alcune condizioni prima del 30 settembre 2018.

La prima di questa è riscattare i punti su My Nintendo, ciò avverrà in automatico se avete acquistato il gioco in versione digitale sul Nintendo eShop.

Nel caso in cui avete acquistato il titolo in versione fisica, vi basterà andare sull’icona di Xenoblade Chronicles 2 nel menu Home, premere + o – per accedere alla schermata Opzioni, selezionare “My Nintendo Programma a premi” e fai clic su “Ottieni punti (solo per versione su scheda)”

La seconda condizione è assicurarsi che l’account Nintendo sia impostato per ricevere e-mail da Nintendo, se non lo sono vi basterà andare su https://accounts.nintendo.com, quindi vai su Altre impostazioni> Email da Nintendo, selezionando “Si” su”Consigli su giochi, eventi, offerte speciali e altro”.

Se tutto è apposto verrà inviata un’email da Nintendo dal prossimo 14 settembre in poi, con il codice di download necessario per ottenere gli articoli.


Xenoblade Chronicles 2: Torna – The Golden Country occuperà 3.2GB di memoria sulla console ed ora in pre-download sull’eShop di Nintendo Switch.

Xenoblade Chronicles 2: Torna – The Golden Country sarà disponibile dal 14 settembre 2018 come contenuto aggiuntivo per i possessori del pass di espansione, e dal 21 settembre 2018 come edizione fisica a sé stante per chi non ha acquistato il Season Pass al lancio.


Xenoblade Chronicles 2:

Torna – The Golden Country

In questo nuovo contenuto potrai esplorare la storia completa di Jin e della distruzione della sua patria, avvenuta 500 anni prima degli eventi di Xenoblade Chronicles 2. Il sistema di combattimento rivisto ti permette di prendere il controllo sia dei Ductor sia dei Gladius mentre esplori un nuovo titano, il regno di Torna.

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Era il 3564…

Il 107º pretore indolino, Rhadallis, aveva inviato un contingente armato contro la Coeia. La capitale, Omrantha, cadde in una sola notte, sprofondando nelle nuvole insieme al resto del titano.

Il cataclisma scosse l’intero continente di Alrest e Indol e il recentemente costituito Impero Ardainiano rivendicarono l’accaduto.

In realtà, era stata opera di un unico Gladius. L’Aegis, conosciuto con il nome di Malos.

Scopri come il fato di Jin e della sua Ductor, Lora, si intreccia con quello di questo formidabile individuo…

Preview Image
Preview Image

Opzioni d’acquisto

Xenoblade Chronicles 2: Torna – The Golden Country sarà disponibile dal 14 settembre 2018 come contenuto aggiuntivo per i possessori del pass di espansione e dal 21 settembre 2018 come edizione fisica a sé stante.

Precedente FullBlast: uno sguardo in video al titolo dall'eShop di Nintendo Switch Successivo Pokèmon GO: Mewtwo, Moltres, Zapdos e Articuno protagonisti dell'evento Ultra Bonus