Goosebumps: The Game, il titolo è in arrivo il 9 ottobre sui Nintendo Switch europei

Il Nintendo eShop ha listato l’arrivo di un titolo indipendente, Goosebumps: The Game, disponibile a inizio ottobre sui Nintendo Switch europei.

Il ttiolo action puzzle realizzato da WayForward nel 2015, sarà pubblicato da GameMill Entertainment il prossimo 9 ottobre 2018 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €34,99.

Potete trovare informazioni sul titolo in calce all’articolo.

Oggi tornare a casa da scuola sarà molto più spaventoso del solito… Il tuo noioso quartiere è stato invaso dai mostri! Dei lupi mannari si aggirano per i boschi, gli gnomi ti saltellano fra i piedi e a mezzanotte gli spaventapasseri prendono vita. Ma questi non sono mostri qualsiasi, sono le creature dei famosi Piccoli brividi di R.L. Stine che hanno abbandonato i libri per seminare il panico!

Dovrai sfruttare tutto il tuo ingegno per indagare nei vari ambienti, decifrare gli indizi e dimostrarti più in gamba dei mostri prima che sia troppo tardi! Sopravvivi a una passeggiata per il tuo quartiere, svela i misteri della casa della morte e intrufolati nel centro commerciale dopo l’orario di chiusura: solo allora potrai affrontare Slappy e mandare all’aria i suoi piani di vendetta!

Precedente Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition è in ufficialmente in arrivo su Nintendo Switch Successivo Annunciato il Nintendo Switch Pikachu & Eevee Edition, nuovo trailer per Pokèmon Let's Go