Annunciato il Nintendo Switch Pikachu & Eevee Edition, nuovo trailer per Pokèmon Let’s Go

Poco fa è stato annunciato un nuovo bundle, il Nintendo Switch Pikachu & Eevee Edition, in arrivo a novembre nei negozi europei.

Il bundle conterrà una console Nintendo Switch a tema Pikachu & Eevee, l’accessorio Poké Ball Plus e una copia preinstallata di Pokemon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!



Pokemon Let’s Go! Pikachu e Pokemon Let’s Go! Eevee, verranno pubblicati su Nintendo Switch già a partire dal prossimo 16 novembre 2018.

I due dei titoli su Nintendo Switch potranno essere scaricati in anticipo, solamente in formato digitale, dal prossimo 22 ottobre, con un filesize di 4.6GB.

Come previsto i due nuovi titoli della serie dei mostriciattoli tascabili si svolgeranno a Kanto, sarà possibile giocare anche utilizzando il motion control, presente la cooperativa locale e il nuovo dispositivo Poke Ball Plus, con la possibilità di spostare i Pokemon da questi titoli a Pokemon GO e viceversa.


Pikachu o Eevee: chi sceglierai?

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! portano su Nintendo Switch l’esperienza di un classico RPG Pokémon con uno stile di gioco adatto a chi si avvicina alla serie Pokémon per la prima volta, ma allo stesso tempo profondo abbastanza da mettere alla prova anche gli Allenatori più esperti.

Confezione speciale con Nintendo Switch

A partire da venerdì 16 novembre 2018 sarà disponibile una confezione speciale, contenente una console Nintendo Switch con controller Joy-Con ispirati a Pikachu e Eevee, una copia preinstallata di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee! e una Poké Ball Plus!

Special Nintendo Switch Bundle


Le Tecniche Segrete

Lungo il viaggio ti imbatterai in diversi ostacoli, come ad esempio una strada sbarrata o un tratto di mare da attraversare per raggiungere la tua meta.

Sky Dash
Sea Skim

Fortunatamente, il tuo Pokémon compagno può imparare delle Tecniche Segrete che ti saranno di grande aiuto in queste occasioni!

Le Tecniche Segrete sono mosse speciali che il tuo compagno d’avventura può imparare e usare fuori dalla lotta, e che ti saranno molto utili mentre esplori la regione di Kanto. Fendente, ad esempio, ti permette di tagliare gli alberelli che ti sbarrano la strada, mentre Scivolacqua ti consente di spostarti sulla superficie dell’acqua. Con Solcanubi, invece, potrai tornare velocemente nei luoghi che hai già visitato.

Le mosse esclusive

Il tuo fido compagno, che rimarrà al tuo fianco per tutta l’avventura, può anche imparare alcune mosse esclusive che nessun altro Pokémon può usare. Queste mosse ti saranno utili per superare le sfide che affronterai durante il tuo viaggio.

Exclusive Moves

Se riempi di attenzioni il tuo Pokémon compagno, potrebbe mandarti un segnale durante la lotta. Scollega il Joy-Con e scuotilo quando appare il suo segnale per fargli usare la sua speciale mossa del compagno!

Il tuo compagno d’avventura può mandarti un segnale anche quando non è lui a lottare. Se rispondi, incoraggerà il Pokémon in campo, aumentando le sue statistiche!

Pikachu

Gym

Quando appare il segnale del compagno durante la lotta, il tuo Pikachu può usare Pikasaetta, una mossa tanto più potente quanto più forte è il legame che unisce te e il tuo Pokémon.

Gym

Il tuo Pikachu compagno può imparare anche Surfasplash, una mossa di tipo Acqua che può paralizzare l’avversario!

Eevee

Gym

Quando appare il segnale del compagno durante la lotta, il tuo Eevee può usare Eeveempatto, una mossa tanto più potente quanto più forte è il legame che unisce te e il tuo Pokémon.

Gym


Il tuo Eevee compagno può imparare anche Bollaslurp, una mossa di tipo Acqua che gli fa recuperare una quantità di PS pari alla metà dei danni inflitti al bersaglio.

Gym

La mossa di tipo Elettro Elettrozap paralizza il bersaglio quando va a segno.

Gym


Fiammabam è una mossa di tipo Fuoco che scotta immancabilmente il bersaglio: sfruttala per la avere la meglio sull’avversario!

Gioca con il tuo Pokémon compagno

Se vuoi prenderti una pausa da lotte ed esplorazioni, potrai rilassarti un po’ con i tuoi amici Pokémon. Potrai giocare con Pikachu o Eevee per rafforzare il vostro legame. Il tuo compagno d’avventura si posizionerà sul tuo braccio in modo che tu possa coccolarlo, dargli delle bacche o addirittura fargli il solletico. Aumentando l’intesa fra te e il tuo piccolo amico avrai anche diversi vantaggi.


Fuori dalla lotta, puoi giocare con il tuo compagno d’avventura selezionando la sua icona nel menu principale. Più tempo passerai con lui, più si affezionerà a te! E se la vostra intesa aumenta abbastanza, il tuo piccolo amico potrebbe darti il cinque o addirittura trovare dei regali per te lungo il cammino, quindi dedicagli le dovute attenzioni!

Interagisci con il tuo Pokémon compagno spostando il cursore con il Joy-Con, dopo averlo scollegato per coccolare il tuo compagno o giocare con lui. Se gli dedichi abbastanza attenzioni, si affezionerà a te! Puoi anche interagire con il tuo piccolo amico usando il touch screen.

Befriend

Vesti il tuo Pokémon compagno

Per rafforzare il legame con il tuo compagno d’avventura, potrai decidere di vestirlo come te! Potrai infatti personalizzare il look del tuo Pokémon abbigliandolo con vari capi di vestiario, mettendogli degli accessori o cambiando la sua pettinatura. Potrai così fargli indossare dei vestiti coordinati ai tuoi, oppure mescolare vari capi d’abbigliamento e accessori per dargli uno stile unico.

Accessori

Outfits

Pettinature

Hair

Quando giochi con il tuo compagno d’avventura, puoi arruffargli il pelo e cambiargli l’acconciatura usando il touch screen. Prova stili diversi finché non trovi quello che ti piace di più. E se vuoi assicurarti che il tuo compagno abbia un look unico, cerca dei vestiti che si abbinino alla sua nuova pettinatura!

Precedente Goosebumps: The Game, il titolo è in arrivo il 9 ottobre sui Nintendo Switch europei Successivo Tales of Vesperia: Definitive Edition, il titolo è in arrivo l'11 gennaio 2019 sui Nintendo Switch europei