SNK HEROINES Tag Team Frenzy: pubblicato il trailer di lancio del titolo

Poco fa è emerso il trailer di lancio giapponese dedicato a SNK HEROINES Tag Team Frenzy, in arrivo questa settimana su Nintendo Switch.

Il picchiaduro SNK e NIS America verrà pubblicato il prossimo 7 settembre 2018 sui Nintendo Switch europei, americani, australiani, ma è già disponibile dal 6 settembre su quelli giapponesi.

Dopo Thief Arthur e la versione femminile del celebre Terry Bogard, presto verrà svelato il nome di un altro personaggio del roster di SNK HEROINES Tag Team Frenzy.

Potete trovare il trailer pubblicato in calce all’articolo.

Le eroine SNK più amate dai fan si riuniscono per dare vita a incredibili incontri 2 contro 2 in SNK HEROINES Tag Team Frenzy per Nintendo Switch!

Attiva una grande varietà di mosse con un solo pulsante. Poi, mentre cambi il personaggio, datti un vantaggio con uno dei tanti oggetti del gioco!

La festa non finisce quando hai fatto calare la salute dell’avversaria: mettila alle strette e attiva la mossa ultraspeciale, Mossa da sogno!

Personalizzando le tue lottatrici puoi far vedere a tutti di che pasta sei fatto. Sali sul ring e agguanta la vittoria!

 

Precedente Nintendo Switch: svelati i filesize di My Hero: One’s Justice, Gone Home, The Spectrum Retreat e gli altri titoli in arrivo Successivo Nintendo Direct: annunciato il rinvio della presentazione per il terremoto di Hokkaido