Pokèmon GO: ora disponibili dei Pokémon fortunati garantiti per i giocatori

Qualche ora fa sono stati aumentati i mostriciattoli fortunati presenti in Pokèmon GO, per gli sfortunati giocatori del titolo mobile.

Da questo momento sarà garantito almeno un Pokèmon fortunato agli allenatori con meno di 10 Pokèmon Lucky nel proprio team, andando a rendere tali quelli catturati a luglio e agosto del 2016.

Potete trovare l’annuncio su Twitter, in calce all’articolo.


Godetevi i Pokémon fortunati garantiti!


Allenatori,

quanti Pokémon fortunati avete ottenuto fino ad ora? Il Professor Willow ha fatto un’altra scoperta sulla natura dei Pokémon fortunati e ora gli scambi che hanno come risultato Pokémon fortunati saranno più vantaggiosi per entrambi gli Allenatori!

La natura del Pokémon fortunato non cambia: maggiore è il tempo che trascorre all’interno dello spazio per i Pokémon di un Allenatore, più è alta la possibilità che diventi un Pokémon fortunato una volta scambiato. A partire da ora, se scambierete un Pokémon presente nello spazio per i Pokémon di un Allenatore da luglio 2016 o agosto 2016, è garantito che diventerà un Pokémon fortunato!

Inoltre, un Pokémon divenuto un Pokémon fortunato una volta scambiato, sarà potente come non mai! Il Pokémon fortunato richiederà una quantità minore di Polvere di stella per essere potenziato, così che possa diventare subito molto più forte!

Il Pokémon fortunato non sarà garantito se voi o il vostro amico avrete già ricevuto 10 o più Pokémon fortunati, ricordatevelo! È il momento perfetto per far tornare a giocare i vostri amici a Pokémon GO e collaborare con loro per completare il Pokédex di Kanto!

In bocca al lupo, Allenatori! Iniziate a esplorare in tutta sicurezza!

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Rocket League: il titolo aggiornato alla versione 1.1.1 sui Nintendo Switch europei Successivo Super Mario Odyssey: mostrata la quindicesima foto indizio, scovabile nel Regno della City