My Hero One’s Justice: mostrati i primi screenshots del Deku Shoot Style di Izuku Midoriya

Bandai Namco ha pubblicato i primi screenshots del Deku Shoot Style di Izuku Midoriya in My Hero One’s Justice, in arrivo prossimamente su Nintendo Switch.

Lo Shoot Style di Izuku Midoriya entrerà a far parte del titolo come contenuto scaricabile gratuitamente, così come rivela l’ultimo numero di Jump.

Il Deku Shoot Style è appunto lo stile di combattimento alternativo che utilizza le gambe usato nell’anime dal protagonista, che viene suggerito al protagonista quando gli vengono danneggiate le braccia.

All’interno di My Hero One’s Justice, questo stile permetterà di concatenare degli attacchi più veloci, rispetto a uno qualsiasi degli altri personaggi presenti nel roster.

 


Il titolo di Bandai Namco conterrà in se una Story Mode e Villain Mode, una modalità di personalizzazione dei personaggi e battaglie online dove far lottare i propri combattenti personalizzati contro quelli degli altri giocatori.

Ricordiamo che My Hero One’s Justice sarà pubblicato il prossimo 23 agosto sui NIntendo Switch giapponesi.

La trasposizione videoludica del noto anime My Hero Academia, è già confermata per il Sol Levante, ma è per l’arrivo anche in Occidente nel 2018 con il nome di My Hero One’s Justice.

Precedente Giana Sisters: Twisted Dreams – Owltimate Edition: il titolo è in arrivo il 25 settembre su Nintendo Switch Successivo Warlock of Firetop Mountain: Goblin Scourge Edition, titolo in arrivo il 4 settembre sull'eShop di Nintendo Switch