Super Inefficient Golf: il titolo è in arrivo il 7 settembre sui Nintendo Switch europei

Il Nintendo eShop ha listato l’arrivo di Super Inefficient Golf, disponibile settimana prossima sui Nintendo Switch europei.

Il titolo arcade sportivo di 34BigThings, gli autori di Redout, verrà pubblicato il prossimo 7 settembre 2018 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €7,99.

Potete trovare informazioni sul titolo in calce all’articolo.

GOLF INEFFICIENTE PER GIOCATORI TOSTI!

Perchè colpire una palla con un bastone di metallo, quando puoi appiccicarci sopra delle MINE?

Super Inefficient Golf migliora il gioco più inefficiente mai concepito, rendendolo ancor MENO efficiente. Impara la nobile arte di posizionare le tue mine, la maestria di esploderle con il giusto tempismo, e BOOM – Birdie!

Il gioco è diviso in due fasi: mina la tua palla, per poi spararla nello spazio (o meglio ancora, in buca) facendola esplodere! Hai pieno controllo su quali mine detonare e quando, dandoti il dominio assoluto sulla tua traiettoria. Le mazze da golf sembreranno roba da dilettanti!

CARATTERISTICHE

  • Un circuito di 18 buche impegnative – difficoltà crescente, niente tutorial. Sei all’altezza?
  • Slow-motion e manovre acrobatiche – controllo totale, ma estremamente inefficiente!
  • Panorami mozzafiato – immergiti in un paesaggio sereno e rilassato, dove le tue imprecazioni echeggeranno per chilometri.
  • Leaderboards – Unisciti alla sfida globale!
  • Esplosioni! – Mine esplosive, barili esplosivi, esplosioni esplosive ovunque!
  • Game up! – Bernard Suits sarebbe molto felice della nostra attitudine ludica.
Precedente Il prossimo episodio di Pokènchi ospiterà il game director, Junichi Masuda Successivo Kemono Friends Picross: il titolo è in arrivo in Autunno sull'eShop giapponese di Nintendo Switch