Warriors Orochi 4: pubblicato un video gameplay di 18 minuti sul titolo

 

無双OROCHI3_20180703190941

Poche ore fa è stato pubblicato un video gameplay di 18 minuti su Warriors Orochi 4, titolo in arrivo nei prossimi mesi su Nintendo Switch.

Warriors Orochi 4 sarà pubblicato sui Nintendo Switch europei già dal prossimo 19 ottobre 2018. Il titolo di Koei Tecmo sarà disponibile il prossimo 27 settembre 2018 anche sui Nintendo Switch giapponesi, al prezzo di 7.800 yen.

Le copie in prima stampa del gioco in Giappone includeranno i costumi bonus per Xu Shu, Ishida Mitsunari e Daji, offrendo nel pacchetto ben 170 personaggi giocabili, il numero più alto dell’intera serie.

Potete osservare il video pubblicaot in calce all’articolo.

Precedente Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun!: pubblicato un gameplay trailer del titolo Successivo Shikhondo - Soul Eater, uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

0 commenti su “Warriors Orochi 4: pubblicato un video gameplay di 18 minuti sul titolo

  1. Manolo il said:

    I Platinum sono carichi di lavoro, hanno già rimandato un gioco (adesso mi sfugge il nome) per Xboxone e sappiamo che stanno sviluppando altri giochi (tra cui TMNT).

    Mi chiedo se sia stata una buona idea affidare il progetto a loro.

    • Scalebound, comunque non totalmente in mano ai Platinum, c’è qualcuno di Nintendo che supervisiona, nel caso il team che lavora al multiplayer e anche il Miya credo

      • Manolo il said:

        Si son sicuro che lo supervisionano ma immagino che si tratti di “poca roba”, giusto per non far deragliare Star Fox dai suoi binari.
        Ma il grosso del lavoro: grafica, sonoro e implementazione delle meccaniche, immagino sia in mano ai Platinum (altrimenti lo produceva Nintendo internamente).

        Secondo me hanno troppi progetti per le mani appunto. Da 1-2 titoli son passi a 4-5 in contemporanea.

        Incrocio le dita per Fox.