Western 1849 Reloaded: il titolo è in arrivo il 29 agosto sull’eShop europeo di Nintendo Switch

Il Nintendo eShop ha rivelato la data di uscita di Western 1849 Reloaded, disponibile questa settimana sui Nintendo Switch europei.

Il titolo arcade shooter sarà pubblicato da Nawia Games il prossimo 29 agosto 2018 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo €6,99 (scontato al lancio a €5,59).

Potete trovare informazioni in merito al titolo in calce all’articolo.

Nel lontano 1849, quando nel West non esisteva la legge e i pistoleri si affrontavano in strade polverose, nel sonnolento paesino di Sunset Bluff fu scoperto l’oro. E, come i coyote che seguono l’odore del sangue, in città arrivarono i banditi Quicksilver per accaparrarsi le miniere e stabilire la loro legge di piombo. Ora i cittadini, lasciati a se stessi, ripongono la loro speranza in te… Salvali! Impugna le tue armi e dai una ripulita a Sunset Bluff!

Caratteristiche:

  • PERSONAGGIO DEL PISTOLERO – prendi la mira con i controller Joy-Con, come fossero una vera pistola, oppure usa lo stick sinistro e destro (in modalità portatile)
  • Armi potenziabili (revolver, fucili, carabine…)
  • Grafica da cartone animato, avvolgente e avvincente
  • Cinque livelli unici, pieni di azione
  • Carte bonus e portafortuna sbloccabili, per migliorare l’esperienza di gioco
  • Modalità Rage, che ti rende invincibile e accelera ancora di più il gioco

Western 1849 Reloaded è uno sparatutto arcade avvincente e ti farà provare l’ebbrezza delle sparatorie in puro stile vecchio west, in ambienti sempre diversi.

Precedente Persona Q2: New Cinema Labyrinth, pubblicato un trailer su Shinjiro Aragaki da Persona 3 Successivo SEGA Ages: Sonic the Hedgehog e Thunder Force IV rinviati al mese di settembre