Morphies Law: il titolo sarà presto aggiornato alla versione 1.0.2 su Nintendo Switch

Poche ore fa è stato annunciato l’arrivo di una patch per Morphies Law, titolo rilasciato da qualche giorno sui Nintendo Switch europei.

Il titolo action shooter di Cosmoscope verrà presto aggiornato alla versione 1.0.2 sui Nintendo Switch europei, trovate il changelog di seguito.

Patch currently under review by Nintendo

– Changed online settings to enforce geographical proximity – this should alleviate the lag while we continue working on setting up dedicated servers, please let us know your feedback.
– Fixed spawn protection – now you’ll be invincible for 5 seconds or until you leave your base.
– Fixed gunshot sounds looping infinitely sometimes on death.
– Fixed loud sounds that would sometimes play before the map intro.
– Fixed XP gains for private games – it is now 75% of the regular online XP instead of 25%.
– Increased the daily cap on XP and Nuts that can be gained from offline/private/local games to 5000XP and 500Nuts.
– Piñata price lowered from 9500 Nuts to 5000 Nuts
– Fixed bug in Tanker Town where exiting tunnels at certain inclinations would sometimes kill you.
– Fixed the recharge time of weapon part “Sonic Punch” – it is no longer spammable.
– Disabled the ability to “unready” in private/LAN matches to avoid potential 5v3 scenarios.

Potete trovare informazioni sul titolo in calce all’articolo.

In Morphies Law, uno sparatutto a squadre per Nintendo Switch da giocare in locale e online*, le tue abilità variano a seconda delle tue dimensioni!

Con i suoi robot mutaforme, questo non è il solito sparatutto! Colpire una parte del corpo di un Morphie la farà rimpicciolire sulla vittima e ingrandire su chi ha sparato! Ogni volta che le tue dimensioni cambiano, anche le tue abilità mutano, costringendoti a rivalutare costantemente le tue tattiche. Un esempio? Gambe più grandi ti permetteranno di eseguire salti più lunghi, e il modo in cui usi il rampino varia in base alle dimensioni delle tue mani. I giocatori più svegli potrebbero persino trasformare i loro alleati di proposito.

Le dimensioni dell’Avatar della tua squadra rispecchiano quelle di tutti i suoi membri, quindi tenetelo al sicuro! La squadra con l’Avatar più alto si aggiudica la partita!

Precedente ACA NEOGEO Football Frenzy, il titolo in arrivo il prossimo 30 agosto sull’eShop europeo di Nintendo Switch Successivo Diablo III: Eternal Collection, pubblicato un nuovo video gameplay dal Gamescom 2018