Pokemon Let’s Go! Pikachu e Eevee: un video ci mostra MegaKangashan e MegaGyarados

The Pokèmon Company ha pubblicato un nuovo video che ci mostra in azione MegaKangashan e MegaGyarados in Pokemon Let’s Go! Pikachu e Pokemon Let’s Go! Eevee per Nintendo Switch.

Pokemon Let’s Go! Pikachu e Pokemon Let’s Go! Eevee, verranno pubblicati su Nintendo Switch già a partire dal prossimo 16 novembre 2018.

Inoltre è stata annunciata l’apertura dei pre-download dei titoli su Nintendo Switch, che potranno essere scaricati in anticipo, solamente in formato digitale, dal prossimo 22 ottobre, con un filesize di 4.6GB.

Come previsto i due nuovi titoli della serie dei mostriciattoli tascabili si svolgeranno a Kanto, sarà possibile giocare anche utilizzando il motion control, presente la cooperativa locale e il nuovo dispositivo Poke Ball Plus, con la possibilità di spostare i Pokemon da questi titoli a Pokemon GO e viceversa.

Potete trovare il video pubblicato in calce all’articolo.


Aranciopoli

Aranciopoli è la più grande città portuale di Kanto, ed è sede della Palestra di Aranciopoli. In questa incantevole località marittima, una volta l’anno, fa anche scalo la Motonave Anna, una lussuosa nave da crociera.

Lt. Surge

Lt. Surge è il Capopalestra di Aranciopoli e ha un’aria da vero duro. Conosciuto anche con il soprannome di “luogotenente fulminante”, è un esperto di Pokémon di tipo Elettro, tra cui il suo fido Raichu. Questo prudente Capopalestra ha allestito la sua Palestra in modo che gli sfidanti non possano raggiungerlo facilmente!

Il Team Rocket porta guai… molto grossi!

Durante la tua avventura a Kanto, ti scontrerai inevitabilmente con i membri del Team Rocket. Questa bieca banda di criminali vuole impossessarsi dei Pokémon altrui e servirsene per i suoi loschi scopi! Le Reclute del Team Rocket sono facilmente riconoscibili dalle uniformi nere con una grossa “R” sul petto.

Dovrai lottare con il Team Rocket in diverse occasioni per mandare all’aria i loro piani, ma con la giusta grinta e determinazione, riuscirai anche a scoprire il capo di questa banda di furfanti.

Durante l’avventura lotterai contro molte Reclute del Team Rocket, ma in particolare avrai a che fare con Jessie, James e Meowth; questo trio di bricconi, infatti, ti metterà spesso i bastoni fra le ruote in Pokémon: Let’s Go, Pikachu e Pokémon: Let’s Go, Eevee!

Gym
Gym

Questi famosi esponenti del Team Rocket amano lottare con i Pokémon di tipo Veleno Ekans e Koffing, quindi preparati di conseguenza!


Preparati per la megaevoluzione!

Molti Pokémon si possono evolvere, ma sapevi che esiste anche un “livello supremo di evoluzione”? Si chiama megaevoluzione e permette di sprigionare temporaneamente l’energia latente di un Pokémon e ottenere una potenza ancora superiore a quella conferita dalla normale evoluzione. Ciò è possibile solo se il legame fra il Pokémon e il suo Allenatore è molto profondo.

Alcuni Pokémon possono megaevolversi in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! Ciò può avvenire una volta per lotta, a patto che tu abbia la Pietrachiave e la Megapietra giusta. La scelta del Pokémon da far megaevolvere e del momento in cui farlo sarà cruciale per stabilire chi vincerà la lotta.

Ora vedremo più in dettaglio alcuni Pokémon in grado di megaevolversi.

MegaVenusaur

Quando Venusaur si megaevolve in MegaVenusaur, il fiore sulla schiena diventa più grande e le zampe si irrobustiscono per sostenere il peso aggiuntivo. La sua Difesa e Difesa Speciale aumentano di molto, permettendogli di resistere praticamente a qualsiasi attacco.

MegaCharizard X / MegaCharizard Y

Charizard ha due megaevoluzioni: MegaCharizard X e MegaCharizard Y, quindi puoi scegliere di volta in volta quella che ti darà il maggior vantaggio nella lotta che devi affrontare.

Quando Charizard si megaevolve in MegaCharizard X, il suo corpo diventa nero e le fiamme bruciano a una temperatura più elevata, diventando blu. Inoltre, acquisisce il tipo Drago al posto di quello Volante, mantenendo comunque il tipo Fuoco.

MegaCharizard Y rimane di colore arancione, ma le sue corna diventano appuntite, la coda più lunga e le ali più grandi. Riesce a volare più veloce di un jet!

MegaBlastoise

Di solito Blastoise ha due cannoni sul guscio, ma quando si megaevolve, essi si uniscono formandone uno più grosso che sfrutta la potenza della megaevoluzione per sparare getti potentissimi. Inoltre, il suo Attacco Speciale aumenta di molto, permettendo di attuare tattiche più aggressive durante la lotta.

Precedente Fire Emblem Heroes: la mappa Terrazza del fuoco è ora disponibile nei Parchi dei Doni Successivo Persian Nights: Sands of Wonders, uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei