Digimon Survive: pubblicati nuovi screen ed info su Aoi Shibuya e Minoru Hyuga

Poche ore fa sono emersi nuovi screenshots e informazioni su Aoi Shibuya e Minoru Hyuga, due personaggi presenti in Digimon Survive, presto sui Nintendo Switch europei.

Il titolo vedrà come protagonista Takuya Momotsuka, assieme ad Agumon, e sarà un Survival SRPG ambientato in un mondo fantasy con uno stile da visual novel, che combinerà un gameplay 3D e 2D, con dei dialoghi in 2D che permetteranno di effettuare scelte che influenzeranno la trama e le evoluzioni dei Digimon.

Come successo in passato, anche Digimon Survive avrà delle battaglie basate sul fattore “strategico”, con delle quadrate, vedendo l’energia (stamina) come fattore chiave per riuscire a portare a casa della vittoria.

Digimon Survive approderà nel corso del 2019 in Giappone, ma anche in Nord America e Europa, su Nintendo Switch e Playstation 4.

Potete trovare gli screenshots e le informazioni in calce all’articolo.

Minoru Hyuga

e’s the talkative optimist of the group. While he opens up to just about anybody, he really hates getting into arguments. His partner is Falcomon. He’s a stable person but occasionally takes wild actions.

Aoi Shibuya

A gentle and honest upperclassmen. She manages the cooking and admirably handles the security of the base. Her partner is Labramon. She has an articulate personality.

via: 1


 

Precedente Felix The Reaper: il titolo è in arrivo nel 2019 anche su Nintendo Switch Successivo FullBlast: il titolo è in arrivo a settembre sull'eShop di Nintendo Switch