Pokèmon GO: Regirock è ora disponibile nelle Lotte Raid del titolo mobile

Niantic Labs ha rivelato l’arrivo di un nuovo Pokèmon leggendario, Regirock, ora disponibile all’interno delle Lotte Raid di Pokèmon GO.

Il colosso roccioso, facente parte del trio dei Regi della regione di Hoeen, è sfidabile dal 16 agosto fino al prossimo 20 settembre 2018 nei Raid di tutto il mondo.

Trovate l’annuncio ufficiale in calce all’articolo.

L’arrivo del Pokémon leggendario Regirock nei raid scatena un vero e proprio terremoto!

Un’altra stagione di questo anno di Pokémon leggendari sta per concludersi e questa volta a fare breccia nei raid sarà il Pokémon leggendario Regirock, originario della regione di Hoenn: Regirock estenderà il suo dominio nei raid di tutto il mondo a partire dal 16 agosto!

Regirock, il Pokémon Picco, è già apparso nei raid e resterà alla ribalta fino al 20 settembre al posto del Pokémon leggendario di tipo Acciaio Registeel. Questo Pokémon leggendario di tipo Roccia, dotato di una robusta difesa, è però debole agli attacchi di tipo Acqua, Erba, Lotta, Terra e Acciaio.

Non perdere l’occasione di catturare questo Pokémon leggendario. Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Super Neptunia RPG: il titolo è in arrivo nella primavera 2019 sui Nintendo Switch europei Successivo Xenoblade Chronicles 2: Torna – The Golden Country, mostrato il Gormott 500 anni prima delle vicende dell'originale