Dragon Ball FighterZ: Cooler sarà rilasciato alla fine di settembre nel titolo

Poche ore fa è emerso il periodo di rilascio di Cooler in Dragon Ball FighterZ, titolo in arrivo a settembre anche in Occidente su Nintendo Switch.

Cooler sarà infatti uno dei nuovi personaggi aggiuntivi e sarà rilasciato in Dragon Ball FighterZ alla fine di settembre, probabilmente in coincidenza col lancio del titolo in Giappone e su Nintendo Switch.

Cooler attacks:

Death Fall – A nosedive assault that resembles Frieza’s Nova Strike in performance.

 

Death Crusher – A rush attack that swings the opponent into the wall or the ground when it hits.

 

Atomic Super Nova (Meteor) – A series of consecutive attacks followed by a huge spirit ball. On the ground it is treated as a striking technique, while in the air it is treated as a throwing technique.

 


L’ormai celebre picchiaduro 2D di Bandai Namco, basato sulle vicende dell’intramontabile serie anime/manga di Akira Toriyama, approderà infatti il prossimo 28 settembre 2018 anche sui Nintendo Switch europei e americani.

Il titolo offrirà nuove feature funzionalità, (oltre ai personaggi extra come Super Saiyan Blue Goku e Vegeta) come il nuovo comando semplificato denominato “Extreme Type”, che permette di eseguire attacchi speciali con più facilità.

Ad esempio si potranno utilizzare attacchi Meteora premendo L + R + Heavy Attack, o più semplicemente sfruttare solamente la combinazione di pulsanti L + R.

Per questo “aiuto” pensato per questa versione, Dragon Ball FighterZ permetterà di giocare con una sola console (magari in portatile) dividendosi i due Joy-Con in locale 1v1, tra amici e familiari.

Se preordinerete il titolo, sarà possibile ottenere  un download code di Dragon Ball Z: Super Butouden, pubblicato originariamente in Giappone nel marzo 1993 per il Super Famicom. 

 


Precedente ARMS: uno sguardo in video al quattordicesimo Party Crash: Gelatina per Dolci, Helix vs. Lola Pop Successivo Pokemon Let’s Go! Pikachu e Eevee: un video ci mostra altre animazioni di attacco dei Pokèmon nel titolo