My Nintendo: copertine da stampare di Octopath Traveler, sfondo per la Octo Expansion di Splatoon 2 ed altro

Nintendo ha da poco pubblicato dei nuovi contenuti sul My Nintendo europeo, riguardanti copertine stampabili, sfondi e sconti su titoli.

Da ora potrete infatti scaricare uno sfondo dedicato alla Octo Expansion di Splatoon 2 per mobile e PC, oltre ad otto copertine alternative stampabili di Octopath Traveler e sconti sui titoli presenti su Wii U e Nintendo 3DS.

Potete trovare le novità in questione a questo link, o in calce all’articolo.

Otto storie, otto viaggiatori, otto copertine, otto… tentacoli?


Copertine da stampare di OCTOPATH TRAVELER
Sfondo - Splatoon 2 (Octoling)

Otto viaggiatori, otto storie diverse. Otto copertine da stampare! My Nintendo offre otto diverse copertine del gioco, una per ciascuno dei personaggi principali, da stampare e da usare per la confezione di OCTOPATH TRAVELER.

OCTOPATH TRAVELER è un avvincente RPG per Nintendo Switch realizzato dai creatori di Bravely Default. È disponibile anche una demo gratuita, in cui puoi provare il primo capitolo del viaggio di ogni viandante per Orsterra. In seguito potrai trasferire i tuoi dati di salvataggio nel gioco completo.

Nel contenuto scaricabile Splatoon 2: Octo Expansion splatterai a più non posso vestendo i panni di un Octoling in una nuova e ricca modalità per giocatore singolo. È stato aggiunto come premio uno sfondo per tipi in gambero con una ragazza, un ragazzo e un polpo Octoling.

Sono stati aggiunti come premi anche numerosi sconti su giochi per console della famiglia Nintendo 3DS e per Wii U.

Sconto del 30% su Super Mario Bros. Deluxe (Virtual Console GBC)
Sconto del 30% su Nintendo Selects: Star Fox 64 3D

Sconto del 50% su Balloon Kid (Virtual Console GB)

Sconto del 40% su Paper Mario: Color Splash

Sconto del 40% su Metroid Other M

Sconto del 40% su Polarium Advance (Virtual Console GBA)
Precedente Fire Emblem Heroes: disponibile la preferenza evocazione: eroi con Aura di Drago Successivo Super Smash Bros. Ultimate: novità del 16 agosto, Chrom, il protagonista di Fire Emblem: Awakening ora Eco di Roy