Freedom Planet: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato a Freedom Planet, titolo in arrivo a fine mese sui Nintendo Switch europei.

Il titolo di Galaxytrailer, vedrà la pubblicazione da parte di Marvelous Europe e XSEED Games, già dal prossimo 30 agosto 2018 sull’eShop europeo di Nintendo Switch.

Potete trovare il video pubblicato, in calce all’articolo.

Fatti strada combattendo nel celestiale mondo di Avalice, dove i gatti sono verdi, le motociclette scalano i muri e ragazze mostri trionfano in battaglia! Freedom Planet è un platform di avventura basato sui combattimenti dal look cartoonesco che vede una coraggiosa dragonoid affrontare un’armata aliena insieme alle sue amiche.

Giocando come Lilac, puoi frustare i nemici con i tuoi capelli o usare il Dragon Boost per solcare l’aria veloce come una cometa.

Giocando come Carol, puoi abbattere i nemici con scariche di calci e pugni o evocare una moto che ti permette di scalare muri e soffitti.

Giocando come Milla, puoi evocare blocchi da lanciare contro i nemici o respingere i loro attacchi con uno scudo psichico.

Aiuta Lilac e le sue amiche a salvare il mondo dalla guerra nella modalità Adventure, completa di filmati con voce, o tuffati nella sfida affrontando i livelli in ordine nella modalità Classic. Riuscirai a salvare Avalice dalla furia di Lord Brevon e dei suoi servitori robot?

Precedente Xenoblade Chronicles 2: Torna – The Golden Country, svelato il titano che regge la baracca, il drago dormiente Torna Successivo Nintendo Switch: svelati i filesize di Night Trap – 25th Anniversary Edition, Detective Gallo, Blade Strangers ed altro