ACA NEOGEO Real Bout Fatal Fury 2, uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay su ACA NEOGEO Real Bout Fatal Fury 2, titolo disponibile nelle prossime ore sui Nintendo Switch europei.

Il titolo picchiaduro del 1998 SNK, verrà pubblicato da Hamster come ACA NEOGEO Real Bout Fatal Fury 2, il prossimo 16 agosto 2018 sull’eShop di Nintendo Switch, al prezzo di €6,99.

Potete trovare il video pubblicato in calce all’articolo.

REAL BOUT FATAL FURY 2 è un gioco di combattimento pubblicato da SNK nel 1998. È il settimo titolo della serie Fatal Fury. Nuovi elementi sono stati aggiunti oltre a rifinire i sistemi precedenti. Questa voce aggiunge Rick Strowd e Li Xiangfei come personaggi giocabili, e anche Geese Howard fa il suo ritorno! La serie “ACA NEOGEO” riproduce fedelmente molti capolavori classici di NEOGEO. I giocatori possono modificare varie impostazioni di gioco, ad esempio la difficoltà di gioco e riprodurre l’atmosfera delle impostazioni di visualizzazione del gioco in quel momento. I giocatori possono anche competere gli uni contro gli altri da tutto il mondo con i loro punteggi più alti. Si prega di godere il capolavoro che ha costruito una generazione per i videogiochi.

Precedente Nintendo eShop: Switch, Wii U e 3DS, le uscite settimanali del 16 agosto 2018 Successivo Gear.Club Unlimited 2: il titolo è ufficialmente in arrivo su Nintendo Switch