The Escapists 2: il titolo sarà disponibile in formato retail dal 30 ottobre sui Nintendo Switch europei

Pochi minuti fa è stata rivelata la data di uscita della versione retail di The Escapists 2, disponibile nei prossimi mesi su Nintendo Switch.

The Escapists 2 sarà infatti pubblicato in formato fisico, grazie a Sold Outsui Nintendo Switch europei il prossimo 30 ottobre 2018.

Il sequel del titolo di Mouldy Toof Studios è disponibile però in versione digitale sull’eShop europeo di Nintendo Switch al prezzo di €19,99 dal 11 gennaio 2018.

Potete trovare l’annuncio su Twitter, in calce all’articolo.

 

Rischia il tutto per tutto per evadere dalle prigioni più dure del mondo. Esplora le prigioni più vaste del mondo con i loro numerosi piani, tetti, condotti e tunnel sotterranei.
Rispetta le regole della prigione, presentati agli appelli, esegui le mansioni e segui una rigida routine, mentre progetti di nascosto la tua fuga per la libertà!
I tuoi folli tentativi di evasione ti porteranno nei luoghi più incredibili, dalla gelida Fort Tundra a un treno diretto a tutta velocità verso il deserto, fino addirittura all’ultima frontiera!

Personalizza il TUO detenuto!


Rendi unico e personale il tuo prigioniero. Scegli tra una miriade di personalizzazioni per rendere unico il tuo personaggio. È importante curare il proprio look mentre si studia il piano di evasione perfetto!

Crea la tua squadra di fuga!


Unisciti a un massimo di 3 amici per creare la squadra perfetta con cui azzardare folli tentativi di fuga! Accedi online o raduna i tuoi amici sul divano e preparati a vivere una losca avventura! Insieme a loro, potrai progettare piani di fuga ancora più azzardati e complessi.
Ami la competizione? Tuffati nella modalità VS e dimostra di avere le capacità per evadere da qualsiasi prigione più velocemente dei tuoi amici. Se il tuo piano fallisce, regola i conti con il tuo avversario nel cortile della prigione!

Progetta la tua evasione!


In prigione, dovrai mettere alla prova la tua creatività e cavartela con i pochi strumenti che avrai a tua disposizione. Combina oggetti comuni come sapone o calze per creare nuove armi e attrezzi utili al tuo scopo. Sottrai le posate dalla caffetteria per scavare un tunnel nella tua cella e nascondilo con un poster creato con fogli di giornale e nastro adesivo. Imparerai presto che il nastro adesivo risolve (quasi) tutto!

Preparati a combattere!

The Escapists 2 introduce un nuovo sistema di combattimento che rende ogni rissa ancora più eccitante e interattiva. Blocca e crea catene di attacchi mentre colpisci i tuoi obiettivi agganciati per avere la meglio nel combattimento. Ricordati di frequentare la palestra per farti i muscoli!

Nuove vie di fuga!


Man mano che le prigioni diventano più dure, dovrai ideare dei piani di fuga sempre più creativi. Hai a disposizione un sacco di opzioni per intraprendere ogni sorta di fuga. Prova a preparare un cocktail di medicinali per fingere la tua morte e lascia che l’obitorio faccia tutto il resto!

Costruisci una gattabuia!


Con l’Editor Mappa della prigione, tocca a te costruire una prigione degna di ospitare i peggiori detenuti! Include tutto il necessario per realizzare una prigione che soddisfi la tua immaginazione, come le stanze, le recinzioni e i cani da guardia. Non avrai bisogno del nastro adesivo.
Raccogliendo i progetti della prigione potrai realizzare le tue creazioni tramite l’opzione “Personalizza prigione” nel menu principale. Una volta che avrai terminato, potrai condividerle con tutto il mondo attraverso lo Steam Workshop, dove sarà possibile scaricare e iscriversi alle prigioni di tuoi colleghi architetti. Tutte le mappe personalizzate sono giocabili in modalità singola o in modalità multigiocatore locale o online!

Caratteristiche

  • 11 Prigioni
  • Modalità VS e Co-op fino a 4 giocatori
  • Sistema drop-in/drop-out online/splitscreen multigiocatore
  • Oltre 300 personalizzazioni
  • Prigioni multipiano
Precedente My Memory of Us: il titolo è in arrivo a fine 2018 sull'eShop di Nintendo Switch Successivo POLYGOD: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei