Pokèmon GO: Chikorita sarà il protagonista del Community Day di settembre

Niantic Labs ha rivelato il Pokèmon protagonista del prossimo Community Day di Pokémon GO, evento in arrivo alla fine del mese di settembre.

Dalle 09:00 alle 14:00 del 22 settembre 2018 sarà possibile ottenere un Chikorita più facilmente, oltre a far ottenere una mossa esclusiva ad un Bayleef evoluto in un Meganium, durante queste 3 ore.

Potete trovare informazioni sul Pokèmon GO Community Day di seguito.

Sono in arrivo altri 3 divertenti Community Day!

Allenatori,

ora che il fantastico Summer Tour di Pokémon GO volge al termine con il nostro evento Pokémon Safari Zone a Yokosuka, in Giappone, siamo lieti di annunciare le date dei prossimi Community Day previsti per quest’anno. Segnate sull’agenda il Community Day di settembre, che ospiterà il Pokémon di tipo Erba Chikorita e avrà luogo sabato 22 settembre.

Pokémon di tipo Erba scoperto nella regione di Johto, Chikorita sarà disponibile per 3 ore. E, se fate evolvere un Bayleef in un Meganium durante queste 3 ore, il vostro Meganium imparerà una mossa speciale che verrà annunciata in seguito. Mettete via gli MT, Allenatori! Questa mossa sarà disponibile solo per i Meganium catturati o fatti evolvere durante il Community Day. Controllate l’orario per la vostra area:

Asia-Pacifico: dalle 12:00 alle 15:00 JST (GMT +9)
Europa, Medio Oriente, Africa e India: dalle 09:00 alle 14:00 UTC (GMT +1)
Americhe e Groenlandia: dalle 11:00 alle 14:00 PDT (GMT −7)

In più, potete ottenere il triplo di PE per ogni cattura durante l’evento, aumentando il livello delle tue capacità.

Non riesci a stare senza Community Day? Non perdere i 2 prossimi entusiasmanti eventi a ottobre e novembre. Domenica 21 ottobre e sabato 10 novembre saranno disponibili nuovi Pokémon con bonus speciali. Aspettate di ricevere maggiori informazioni nei prossimi mesi.

Non vediamo l’ora di incontrarvi, Allenatori!

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Hacky Zack: il titolo è in arrivo il 23 agosto sull'eShop di Nintendo Switch Successivo GOD WARS The Complete Legend: pubblicato un video gameplay della versione Nintendo Switch