Next Up Hero: il titolo è in arrivo il 16 agosto sull’eShop di Nintendo Switch

Poche ore fa è emerso l’arrivo di un nuovo titolo indipendente, Next Up Hero, disponibile questa settimana anche su Nintendo Switch.

Il ttiolo dungeon crawler di Aspyr, sarà infatti pubblicato il prossimo 16 agosto 2018 sull’eShop americano di Nintendo Switch, al prezzo di $19.99.

Trovate informazioni sul titolo in calce all’articolo.

Combatti, muori e vinci! (E probabilmente morirai qualche altra volta.)

Next Up Hero è un dungeon crawler in cui eroi disegnati a mano avanzano nelle imprese a colpi di calci, pugni, spari, bonghi, boomerang, corse sfrenate ed esplosioni. Scegli un eroe (e/o invita un amico per giocare in cooperativa) e inizia a percorrere i dungeon, equipaggiandoti al meglio e massimizzando i tuoi parametri, mentre affronti mostri infidi come il Requiem infinito.

Hai sconfitto i boss? Crea un dungeon tutto tuo per la community!
Hai superato il dungeon? Prova la follia!
Già fatto?! Allora porta dalle stalle alle stelle il tuo personaggio preferito.
Hai massimizzato tutti gli eroi? Dicci cos’altro vorresti vivere su http://discord.gg/NextUpHero!
Hai fatto davvero già tutto? Riprova con il tuo partner di cooperativa preferito.
Next Up Hero? Quindi? È una vita che gioco ai dungeon crawler!

Ti piacerebbe essere un ideatore di gioco? Vediamo come te la cavi. Crea un dungeon selvaggio e sfida la community a superarlo. Se ce la farà, potrà ottenere un bottino speciale. Se fallirà, il tesoro sarà tuo.

La morte è così permanente in Next Up Hero che la tua Eco resta nel gioco, in attesa di essere raccolta dal giocatore successivo. Le persone muoiono di continuo in Next Up Hero, e potrai resuscitare fino a 20 sostenitori IA!

L’eroe si scontrerà con il Requiem, grazie all’implementazione di Mixer Interactive. Gli spettatori possono controllare l’esercito di Echi, aiutando l’eroe a sopravvivere al piano, o applicando buff ai Requiem nemici, rallentando e bloccando così il giocatore.

Precedente Edna & Harvey: The Breakout – 10th Anniversary Edition, il titolo è in arrivo nel 2019 su Nintendo Switch Successivo Rivelati i nomi originali di Donkey Kong Country e King K. Rool da Gregg Mayles