Mega Man 11: una demo è prevista per il rilascio nel mese di settembre

 

Qualche ora fa è emerso l’arrivo di una possibile demo di Mega Man 11, il nuovo capitolo del robottino blu disponibile ad ottobre anche su Nintendo Switch.

Capcom sembra aver in mente di pubblicare una demo di Mega Man 11, consentendo ai giocatori di affrontare tutti i tipi di nemici e trappole nella stage di Block Man, oltre a poter utilizzare il nuovo sistema “Double Gear” per rallentare il tempo o potenziare i tuoi colpi abbattendo il boss.

Per il momento la demo in questione sarà pubblicata su Xbox One il prossimo 4 settembre 2018, ma non è escluso che la stessa possa essere rilasciata anche su Nintendo Switch nello stesso periodo.


Nonostante l’annunciato rilascio in formato retail con tanto di nuovo amiibo di Mega Man, Capcom non sembra disposta a pubblicare Mega Man 11 nei negozi anche in Europa.

Capcom Europe ha infatti confermato che la versione per Nintendo Switch di Mega Man 11 riceverà solo una versione digitale nel Regno Unito e in generale in Europa.

Il nuovo episodio di Mega Man arriverà in formato retail ed anche in digitale sull’eShop americano di Nintendo Switch, oltre che sulle altre piattaforme annunciate dal prossimo 2 ottobre 2018.

via: 12

 

Precedente V-Rally 4: pubblicato un video gameplay ufficiale sulla modalità Hillclimb Successivo Rocket League: i party Cross Platform e il RocketID sono in arrivo a settembre anche su Nintendo Switch