Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy DX, pubblicati dei nuovi commercial giapponesi

 

Poche ore fa sono emersi dei nuovi video commercial giapponesi su Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari DX, presto in arrivo su Nintendo Switch.

Il titolo di Level-5 è pre-scaricabile dai Nintendo Switch nipponici, sfortunatamente però si tratta della versione con la sola lingua giapponese, con un filesize di 2.9GB al prezzo di 6,458 yen.

Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy DX sarà infatti disponibile dal prossimo 9 agosto sui Nintendo Switch giapponesi.

La versione Deluxe del titolo arrivato in precedenza su Nintendo 3DS e dispositivi mobile, consentirà ai giocatori di alternare le sessioni di gameplay tra controlli touch, ma anche analogici tramite i pulsanti della console.

Continua il supporto promesso da Level-5 verso l’ibrida piattaforma di Nintendo, dopo i recenti annunci e arrivi di The Snack World: Trejarers Gold, Inazuma Eleven Ares, ma sopratutto Yo-kai Watch 4.

Potete trovare il video commercial in calce all’articolo.

Precedente Nintendo Switch: svelati i filesize di Valkyria Chronicles 4, The World Ends with You: Final Remix e gli altri titoli Successivo Super Smash Bros. Ultimate: novità del 9 agosto, Simon Belmont, il Vampire Killer