Super Smash Bros. Ultimate: leakato un possibile nuovo combattente dal sito ufficiale

Poche ore fa pare essere stato leakato un nuovo personaggio presente all’interno del roster di Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch.

Nintendo infatti, volutamente o meno (anche se opterei per la prima), ha inserito un possibile riferimento alla serie di Castlevania e Simon Belmont, protagonista dei due primissimi capitoli usciti per NES.


 


Il famoso cacciatore di vampiri del 17° secolo sembra infatti che potrebbe essere rivelato all’interno del Nintendo Direct odierno, in quanto Nintendo stessa abbia modificato il titolo di un brano presente sul sito ufficiale di Super Smash Bros Ultimate.

La scorsa settimana infatti è stato introdotto il Galaga Medley, con il titolo modificato nelle scorse ore in “Bloody Tears / Monster Dance” ovvero due brani di Castlevania II: Simon’s Quest. , per poi essere ripristinato pochi minuti fa dalla casa di Kyoto.

 

La nuova presentazione che vedrà di nuovo protagonista il nuovo capitolo del picchiaduro della casa nipponica, sarà trasmessa il prossimo 8 agosto 2018 alle 16:00, con tanto di presentazione del game director, Masahiro Sakurai.

 

Precedente Donkey Kong Country: Tropical Freeze, il titolo aggiornato alla versione 1.0.2 sui Nintendo Switch europei Successivo Persona Q2: nuovi dettagli sulla trama, coinvolti i personaggi di Persona 5 e la protagonista di Persona 3