Pokèmon GO: Eevee sarà il protagonista del Community Day di agosto

Niantic Labs ha rivelato il Pokèmon protagonista del prossimo Community Day di Pokémon GO, evento in arrivo a metà agosto.

Dalle 10:00 alle 13:00 dell’11 e 12 agosto 2018 sarà possibile ottenere un Eevee (anche in versione cromatica), che conoscerà una mossa non apprendibile (Ultimascelta) dagli esemplari della stessa specie in caso di evoluzione, nel periodo sopraindicato.

Potete trovare informazioni sul Pokèmon GO Community Day di seguito.


06 ago 2018

Il Community Day è più colorato che mai con Eevee

Avrai due giorni per trovare un Eevee cromatico durante il Community Day!

Il prossimo Community Day, anche se forse dovremmo usare il plurale, ha come protagonista uno dei Pokémon più popolari di sempre. La stella di questo mese, infatti, è Eevee, il Pokémon Evoluzione. Sarà però anche il Community Day a evolversi con due intere finestre di tre ore previste per sabato 11 e domenica 12 agosto! In entrambi i casi, Eevee selvatici appariranno molto più spesso del normale e, come se non bastasse, potresti persino imbatterti in un Eevee cromatico!

Non ti basta? Le iniziative per questo Community Day al quadrato non sono mica tutte qui! Gli Eevee catturati in questo frangente conosceranno infatti la mossa Ultimascelta che normalmente non potrebbero imparare, ma le sorprese non sono finite: anche le evoluzioni di Eevee che si evolveranno tra l’inizio del Community Day di sabato e la fine di domenica impareranno la mossa Ultimascelta. In Pokémon GO Eevee si può evolvere in cinque Pokémon diversi (nel mondo dei Pokémon invece le sue evoluzioni sono ben otto!), di conseguenza non ti mancheranno scuse per catturarne il più possibile.

Per aiutarti in questa ardua impresa, il Community Day ti verrà in soccorso in altri modi: per cominciare, durante l’evento i moduli esca dureranno per ben tre ore; per non parlare poi del fatto che ogni Eevee catturato ti regalerà il triplo della consueta polvere di stelle. Che dire, questo Community Day è proprio quello che ci voleva per far scorta di Pokémon rari e polvere di stelle!

Ecco gli orari del Community Day in giro per il mondo:

  • America: dalle 11:00 alle 14:00 (PDT) dell’11 e 12 agosto 2018
  • Asia Pacifica: dalle 18:00 alle 21:00 (JST) dell’11 e 12 agosto 2018
  • Europa, Medio Oriente e Africa: dalle 10:00 alle 13:00 (UTC) dell’11 e 12 agosto 2018

Fai scorta di Poké Ball, prepara i moduli esca, e goditi questi giorni all’aria aperta in compagnia di altri Allenatori a caccia di Pokémon! E quando condividerai le tue esperienze sui social media, ricorda di usare l’hashtag #PokemonGOCommunityDay in modo che tutti seguano i tuoi risultati. Ci vediamo l’11 e il 12 agosto!

Precedente My Hero One's Justice: mostrati i primi screenshots dedicati ad All For One Successivo Inlight: il titolo è in arrivo nel corso del 2019 sull'eShop di Nintendo Switch