Overcooked! 2: pubblicato il trailer di lancio del titolo dai Nintendo Switch europei

Qualche ora fa è emerso il trailer di lancio ufficiale di Overcooked! 2, titolo ora disponibile sui Nintendo Switch europei.

Il sequel del titolo culinario è stato infatti pubblicato da Team17 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch, il 7 agosto 2018 al prezzo di €24,99.

Potete trovare il trailer di lancio in calce all’articolo.

Dalla padella alla brace…

Hai salvato il mondo da Ever Peckish. Ora è insorta una nuova minaccia, è il momento di tornare in cucina per placare la fame del… pane malfermo!

FOLLIA MULTIGIOCATORE ONLINE*/LOCALE**

Dovrete collaborare (oppure sfidarvi l’uno con l’altro) per raggiungere il punteggio più alto nella caotica modalità multigiocatore online e locale. Crea una squadra con un massimo di altri 3 chef, dove ognuno avrà un controller Joy-Con a testa oppure usa la modalità wireless da quattro console Nintendo Switch.

DELIZIATI LA VISTA

Viaggia lungo una nuova mappa del mondo via terra, mare e aria. Cucina nei nuovi temi tra cui ristoranti sushi, scuole di magia, miniere e addirittura pianeti alieni!

STUZZICA L’APPETITO!

Viaggia preparando una vasta gamma di nuove ricette, che di sicuro soddisferanno tutti i palati: sushi, torte, hamburger e pizze!

MANTIENI LA CALMA

Viaggia usando teletrasporti, piattaforme mobili e risparmia tempo lanciando ingredienti nelle cucine dinamiche che si spostano e si evolvono. Alcune cucine mandando anche gli chef verso nuovi posti.

 

Precedente SNK HEROINES Tag Team Frenzy: pubblicati altri 30 minuti di video livestream da SNK Successivo Penguin Wars: il titolo è in arrivo il 15 agosto sull'eShop di Nintendo Switch