Enter the Gungeon: il titolo aggiornato alla versione 1.0.6 sui Nintendo Switch europei

Poche ore fa è emerso un nuovo aggiornamento per Enter the Gungeon, scaricabile ora sui Nintendo Switch europei.

Enter the Gungeon è stato recentemente aggiornato alla versione 1.0.6, che non apporterà grossi cambiamenti, ma andrà a risolvere alcuni problemi riscontrati nel gioco.

  • Fixed an issue where Turbo Mode status could change when reloading midgame saves
  • The Fightsaber + Knife Shield synergy is no longer hilariously OP
  • Fixed an issue where the Combined Rifle could cause some enemies to appear as a pink rectangle
  • Fixed an issue where the audio in the GTCKTP room wasn’t respecting the volume sliders
  • Fixed an issue where synergy names didn’t appear in some languages
  • [Switch] Fixed an issue where the current controller config (single vs dual) would be reset when launching the game
  • [Switch] Auto-aim now works on single JoyCon
  • [Switch] Fixed an issue where firing The Exotic would cause extreme slowdown
  • Fixed a number of exceptions, silent issues that can causes crashes and unusual behavior (including the Life Orb crash)

Ricordiamo che il noto dungeon crawler di Dodge Roll Games, è stato pubblicato lo scorso 18 dicembre 2017 sull’eShop europeo di Nintendo Switch.

Enter the Gungeon è un dungeon crawler dominato da tremendi scontri a fuoco in cui una banda di disadattati tenta di redimersi sparando, saccheggiando e mettendo a ferro e fuoco tutto ciò che incontra sul suo cammino per mettere le mani sul leggendario tesoro del gungeon: un’arma in grado di distruggere il passato. Seleziona un eroe e fatti strada fino alle profondità del gungeon sopravvivendo ai membri della setta dei morti e a temibili nemici armati fino ai denti. Raccogli preziosi strumenti che ti torneranno utili nel corso della tua avventura, scopri misteriosi segreti e parla con mercanti senza scrupoli disposti a venderti i più letali strumenti di morte.

Il gungeon: si tratta di un’infernale fortezza in continua evoluzione costituita da inquietanti ambientazioni disegnate a mano inserite in un labirinto generato proceduralmente che tenta di distruggere senza distinzione qualunque cosa oltrepassi le sue mura. Fai attenzione: man mano che diverrai più abile, il gungeon ti scatenerà contro creature sempre più potenti e trappole sempre più insidiose, quindi non abbassare mai la guardia!

La setta dei morti: trappole e voragini non sono le uniche minacce in cui ti imbatterai nel corso del gioco. Mantieni la concentrazione e prendi bene la mira per fare fuori i temibili membri della setta dei morti, che non si fermeranno davanti a niente pur di proteggere il loro tempio ed eliminare tutti gli eroi che oseranno sfidarli.

I gungeoneer: scegli il tuo preferito tra gli innumerevoli personaggi tormentati dal rimorso e determinati a porre rimedio ai loro errori passati. Animati da coraggio e disperazione, questi valorosi avventurieri non esiteranno a gettarsi tra le fiamme, scagliarsi attraverso muri di proiettili e mettere a repentaglio la propria vita pur di perseguire il loro obiettivo!

Le armi: scopri un vastissimo arsenale di armi sbloccabili che ti aiuteranno a sbarazzarti di tutti coloro che oseranno ostacolare il tuo cammino attraverso il gungeon. Ogni arma è dotata di caratteristiche e munizioni specifiche: attacca i tuoi nemici con missili, laser, palle di cannone, arcobaleni, pesci, dardi di spugna e api. Sì, api.

Precedente Windjammers: il titolo è ufficialmente in arrivo nei prossimi mesi su Nintendo Switch Successivo Shut Eye: il titolo è in arrivo il 9 agosto sull'eShop di Nintendo Switch