The Amazing Shinsengumi: Heroes in Love, il titolo è in arrivo il 9 agosto sui Nintendo Switch europei

Poche ore fa è emersa la data di uscita di The Amazing Shinsengumi: Heroes in Love, in arrivo settimana prossima sui Nintendo Switch europei.

D3 Publisher pubblicherà una nuova visual novel, stavolta dedicata alle signorine, il prossimo 9 agosto 2018 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €11,99.

Potete trovare informazioni sul titolo in calce all’articolo.

Scopri un gioco romantico in cui ti innamori dei membri della celebre Shinsengumi. Okita Soji, Saito Hajime, Nagakura Shinpachi, Harada Sanosuke, Todo Heisuke… Quale dei passionali membri ti sedurrà?

Il gioco è disponibile in giapponese, inglese e cinese semplificato.

La storia

È il 1864, verso la fine del periodo Edo. Un gruppo di uomini ha coraggiosamente domato l’incendio che stava bruciando una casa. Questi uomini fanno parte di un gruppo chiamato Shinsengumi. Per proteggere la città di Kyoto, sono pronti ad accorrere dovunque in qualsiasi momento. La storia segue le vicende di questi uomini, i cui cuori sono selvaggi tanto quanto le fiamme che cercano di estinguere…

Precedente Candle The Power of the Flame, il titolo è in arrivo a settembre in formato retail su Nintendo Switch Successivo Sigi - A Fart for Melusina, il titolo è in arrivo il 7 settembre sull'eShop europeo di Nintendo Switch