Pokèmon GO: svelati i bonus per gli scambi effettuati nel mese di agosto

Niantic Labs ha recentemente rivelato il nuovo evento riguardante gli scambi di Pokèmon GO nel corso delle prime settimane del mese di agosto.

Infatti dal 2 agosto fino al 19 agosto 2018, tutti gli scambi, compresi quelli speciali, richiederanno il 25% di Polvere di stella in meno, oltre alla possibilità di ottenere più caramelle (sei) per ogni Pokèmon, oltre al triplo dei Punti esperienza nel caso in cui lo stesso non sia presente nel Pokèdex.

Trovate l’annuncio in calce all’articolo.

Sblocca più bonus durante questo evento di scambi speciale!

Allenatori,

che cerchiate una nuova voce Pokédex o che aspettiate l’arrivo di un Pokémon Fortuna, avrete la possibilità di ottenere bonus speciali a partire dal 2 agosto alle 13:00 PDT. Tutti gli scambi, compresi quelli speciali, richiederanno il 25% di Polvere di stella in meno! Questa offerta sarà disponibile fino al 19 agosto alle 21:00 PDT e si applica a tutti gli amici, anche a quelli nuovi.

Potete ottenere più caramelle durante questo evento, guadagnando fino a sei caramelle per il Pokémon. In più, fate attenzione quando incontrate un Pokémon che al momento non è presente nel vostro Pokédex: riceverete il triplo di PE quando inserite una nuova voce!

Radunate i vostri amici e fate degli scambi memorabili. Iniziate a esplorare in tutta sicurezza!

—Il Team di Pokémon GO

Precedente South Park: Scontri Di-Retti, pubblicato un gameplay sul DLC "Bring the Crunch" Successivo Animal Crossing: Pocket Camp, ora disponibile il Festival estivo di Volpolo