Super Mario Odyssey: il cappello e il vestito di Hariet sono ora disponibili nel titolo

Nintendo ha recentemente pubblicato dei nuovi indumenti per Super Mario Odyssey, ora sbloccabili all’interno del negozio Crazy Cap, presente nei mondi di gioco.

Da questo momento sarà possibile ottenere nel gioco il vestiario di Hariet, l’elegante coniglietta dei Broodals, ovvero uno dei boss che Mario combatterà nei vari Regni di Super Mario Odyssey.

È ora disponibile un aggiornamento gratuito di Super Mario Odyssey!


22/02/2018

È arrivato un aggiornamento gratuito per Super Mario Odyssey per Nintendo Switch! Ecco un’anteprima delle novità che introduce.

Preview Image

Caccia al palloncino

Caccia al palloncino è un nuovo minigioco presentato da nientemeno che Luigi! Per giocarci, dovrai prima di tutto terminare la storia principale, poi cercare Luigi in ogni regno e parlare con lui.

Ci sono due modi per giocare a Caccia al palloncino:

  • In Nascondi il palloncino dovrai nascondere un palloncino mentre gli altri giocatori dovranno trovarlo.
  • In Trova il palloncino dovrai metterti alla ricerca dei palloncini nascosti dagli altri giocatori.

Che tu stia nascondendo o cercando i palloncini, salirai in classifica in base al punteggio che otterrai! Il segreto sta tutto nel trovare il nascondiglio più difficile nel minor tempo possibile.

A proposito, quando giochi a Caccia al palloncino, l’atmosfera in ogni regno sarà un po’ differente dal solito. Potresti ritrovarti sotto la pioggia a New Donk City o giocare a Tostalandia con il tramonto sullo sfondo. Non dimenticare che la tua abilità di cap-tura e l’uso dei veicoli saranno decisivi sia per nascondere sia per cercare i palloncini!

Nuovi costumi e filtri per la modalità foto

CI_NSwitch_SuperMarioOdyssey_Tangerine_Redstar_DLC_02_itIT.jpg

La camicia Sunshine, il completo da musicista e l’armatura da cavaliere saranno disponibili in negozio una volta completata la storia principale. E potrai usare due nuovissimi filtri per le tue foto: moneta e neon! Prova a usarli per immortalare i momenti più salienti della tua avventura! Nuovi capi di abbigliamento verranno aggiunti in futuro, quindi tieni sempre gli occhi aperti sui prossimi aggiornamenti!

Sembra proprio che l’epica avventura di Mario non sia ancora finita, non trovi? Ci auguriamo che tu possa ancora divertirti un sacco con Super Mario Odyssey!

Nota: per usare queste funzioni devi prima aggiornare il gioco alla versione 1.2.0, poi avviarlo di nuovo mentre la tua console è connessa a Internet.

Precedente Cycle 28: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Nintendo Switch: svelati i filesize di State of Mind, Flipping Death, The Inner World: The Last Monk e gli altri titoli