Carried Away: il titolo è in arrivo a inizio del 2019 sull’eShop di Nintendo Switch

Poco fa è stato annunciato l’arrivo di un titolo, Carried Away, disponibile nei prossimi mesi anche sui Nintendo Switch europei.

Il titolo puzzle game basato sulla costruzione di piste e impianti sciistici realizzato da Hugecalf Studios, sarà pubblicato a inizio 2019 da Curve Digital sull’eShop di Nintendo Switch.

Potete trovare il comunicato ufficiale in calce all’articolo.

Carried Away porta il divertimento basato sulla fisica su Nintendo Switch™ e Steam

Uscirà a inizio 2019 il frutto della collaborazione tra Curve Digital e Hugecalf Studios


Londra, giovedi 2 agosto – Curve Digital e Hugecalf Studios hanno collaborato nella realizzazione di Carried Away, un puzzler basato sulla costruzione di piste e impianti sciistici disponibile in accesso anticipato su Steam e, prossimamente, anche su Nintendo Switch. In Carried Away, dovrai costruire piste e impianti da sci, dalle seggiovie alle funivie fino alle rampe per i salti, per portare al traguardo i tuoi sciatori e piloti di motoslitte senza farli cadere in crepacci e dirupi.

Questo gioco di costruzione pieno di neve e basato sulla fisica ha già ricevuto una calda accoglienza nell’accesso anticipato di Steam, ottenendo la valutazione “Molto positivo” nelle recensioni delle versioni precedenti alla 1.0. Gli sviluppatori di Hugecalf sono al lavoro per dare i tocchi finali e impostare solide basi in vista dell’uscita ufficiale all’inizio del 2019. Tra poche settimane il prezzo di Carried Away aumenterà in seguito all’implementazione degli aggiornamenti più recenti. Per maggiori informazioni, segui i canali Curve.

Carried Away verrà inoltre presentato alla stampa specializzata durante il Gamescom 2018.

“Siamo davvero soddisfatti di questa collaborazione con Hugecalf Studios”, ha dichiarato Simon Byron, responsabile editoriale di Curve Digital. “Hughcalf avrà tutto il tempo per mettere a punto la versione definitiva di Carried Away e noi metteremo a disposizione tutta la nostra esperienza e il nostro know-how in questa fase cruciale.”

“Siamo entusiasti di collaborare con Curve e non vediamo l’ora di presentare al pubblico la versione definitiva del gioco”, ha affermato Jonny Hughes, produttore e game designer di Hugecalf Studios.

Aggancia gli sci, impugna gli attrezzi e fai scorta di cerotti, perché le cose potrebbero mettersi male in Carried Away, quando questo intrigante gioco di costruzione uscirà su Nintendo Switch e Steam all’inizio del 2019.


Informazioni su Curve Digital
Curve Digital è uno dei maggiori editori di giochi per PC e console su scala mondiale. Dal 2013 l’azienda collabora con alcuni tra i migliori sviluppatori di videogiochi a livello globale per portare i loro titoli (da successi indie come Dear Esther a fenomeni da milioni di copie come Human: Fall Flat) al pubblico più ampio possibile in tutto il mondo. Nel 2017 Curve Digital è stata premiata ai prestigiosi Develop Industry Excellence Awards con il titolo di “Publishing Hero” e nel 2018 con il titolo di “Indie Games Publisher of the Year” agli MCV Awards. In seguito, Curve Digital è stata nuovamente nominata per il premio “Publishing Hero” ai Develop Industry Excellence Awards 2018.
www.curve-digital.com

Informazioni su Hugecalf Studios
Hugecalf Studios è lo sviluppatore di Carried Away, un originalissimo gioco rompicapo basato sulla fisica. Lo studio è composto da tre persone accomunate da un’enorme passione per i videogiochi, una fervida immaginazione e il pallino per la costruzione di ogni genere di cose. L’obiettivo del team è realizzare giochi diversi dal solito, in grado di far esclamare: “Oggi sì che ho giocato a qualcosa di nuovo”.

 

 

Precedente Octopath Traveler: pubblicato un nuovo trailer dedicato a Alfyn, lo Speziale Successivo Paladins: il titolo aggiornato alla versione 1.3.2741.1 sui Nintendo Switch europei