Super Smash Bros. Ultimate: novità del 1 agosto, Il Sistema Lylat e Galaga Medley

Dopo il reveal del titolo durante il Direct di giugno, Nintendo ha ufficialmente aperto il sito e blog ufficiale di Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch.

Quasi ogni giorno verranno pubblicati e resi noti alcuni elementi presenti in-game, come personaggi, scenari, strumenti e assistenti “del giorno”.

Super Smash Bros Ultimate sarà disponibile dal prossimo 7 dicembre 2018 sui Nintendo Switch europei, americani e giapponesi.

Ecco le novità proposte dalla casa nipponica per il 1 agosto 2018.


  • Scenario: Il Sistema Lylat

    In questo scenario si combatte sull’astronave Pleiadi, che si inclina da una parte e dall’altra. Questo movimento influisce sulla traiettoria degli attacchi a distanza e sulla capacità di recupero.


Musica di oggi
Ora puoi ascoltare “Galaga Medley”. Questo brano, arrangiato da Yusuke Takahama, include 4 canzoni ed effetti sonori del gioco, che lo fanno sembrare una riproduzione in sequenza del gameplay.

Precedente Moonfall Ultimate: il titolo è in arrivo il 4 settembre sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Robothorium: il titolo è in arrivo nel 2019 sull'eShop di Nintendo Switch