Super Blackjack Battle 2 Turbo Edition – The Card Warriors, il titolo è in arrivo il 7 agosto sui Nintendo Switch europei

Il Nintendo eShop ha rivelato la data di uscita di Super Blackjack Battle 2 Turbo Edition – The Card Warriors, disponibile a inizio agosto sui Nintendo Switch europei.

Il titolo card game di Stage Clear Studios, sarà pubblicato da 

Trovate informazioni in merito al titolo in calce all’articolo.


Rispondi all’invito del proprietario del più grande casinò di Las Vegas, nonché capo della più grande famiglia criminale del paese, e affronta gli altri partecipanti in duelli all’ultima carta. Solo i migliori voleranno a Las Vegas per affrontare il capo in persona nel duello finale!


Super Blackjack Battle II Turbo Edition introduce un gruppo di ben 12 personaggi differenti che competono per diventare il più grande giocatore di blackjack di tutti i tempi.

Dopo aver ricevuto l’invito da parte del proprietario del più grande casinò di Las Vegas, nonché capo della più grande famiglia criminale del paese, ogni personaggio dovrà affrontare gli altri partecipanti in duelli all’ultima carta.

Solo i migliori voleranno fino a Las Vegas per affrontare il capo in persona nel duello finale, ignari del fatto che il torneo sia solo una farsa per celare il tentativo di sconfiggere la famiglia rivale…

Quindi, di cosa si tratta?

  • Ma che domande, di blackjack!
  • Il gioco è un tributo a un celebre gioco di combattimento degli anni ’90.
  • Un gruppo di 12 personaggi provenienti da tutto il mondo, come Mark, un agente dell’FBI sotto copertura, Kamiko, venuta fin dal Giappone per vendicare la morte dello zio, oppure Gregor, un signore della guerra sudafricano.
  • Puoi scegliere una tra le dieci storie disponibili, ciascuna con un finale e dei dialoghi personalizzati, in una campagna epica per giocatore singolo
  • Partite online fino a un massimo di quattro giocatori, in cui sia possibile entrare e/o uscire liberamente dal gioco.
  • Scala le classifiche online con la modalità PvP
  • Disponibile in una modalità di gioco online per un massimo di quattro giocatori (una volta che il gioco sarà stato lanciato anche sugli altri sistemi)
Precedente South Park: Scontri Di-Retti, pubblicato il trailer di lancio del DLC "Bring the Crunch" Successivo Code of Princess EX: pubblicato il trailer di lancio del titolo su Nintendo Switch