La serie di Dragon Ball Xenoverse ha superato le 10 milioni di unità vendute in tutto il mondo

Bandai Namco ha recentemente rivelato i numeri realizzati dalla serie di Dragon Ball Xenoverse, compresa ovviamente la versione Nintendo Switch.

Le vendite globali dei due Dragon Ball Xenoverse, comprese anche quelle in formato digitale, hanno infatti superato le 10 milioni di unità in tutto il mondo, come rivelato ufficialmente da Bandai Namco.

Ricordiamo che il primo Dragon Ball Xenoverse è stato rilasciato nel mese di febbraio del 2015 su tutte le piattaforme (tranne Wii U ai tempi), mentre il secondo è approdato a novembre 2016, per poi essere pubblicato come Dragon Ball Xenoverse 2 for Nintendo Switch lo scorso 22 settembre 2017.

Nonostante il gran bel risultato, Bandai Namco promette l’arrivo di nuovi contenuti gratuiti e DLC, l’ultimo annunciato vedrà l’arrivo di Kefla come personaggio DLC giocabile in Dragon Ball Xenoverse 2.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è il nuovo capitolo dell’amata serie DRAGON BALL XENOVERSE con una grafica migliorata che immerge ulteriormente i giocatori nella più grande e dettagliata versione del mondo di Dragon Ball mai sviluppata.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 per Nintendo Switch include caratteristiche specifiche per Nintendo Switch e un modo diverso di giocare con i tuoi amici in locale e online*.

  • Rivivi la storia di Dragon Ball viaggiando nel tempo e proteggendo i momenti storici dell’universo di Dragon Ball.
  • Un sistema di creazione dell’avatar ancora più approfondito di quello visto in DRAGON BALL XENOVERSE.
  • Controlli e funzionalità specifiche per Nintendo Switch, inclusi i controlli di movimento per numerosi attacchi!
  • Usa i Joy-Con individuali per giocare con un amico in modalità multigiocatore in locale.
  • Battaglie in locale in modalità wireless** con un massimo di 6 console Nintendo Switch.
Precedente ARMS: Springtron è il vincitore del tredicesimo Party Crash: Metallo contro Metallo Successivo Pokémon In ognuno di noi: pubblicato il trailer italiano del 21° film dei mostriciattoli tascabili