Pokèmon GO: i Pokèmon fortunati sono ora disponibili nel titolo mobile

Niantic Labs ha comunicato l’arrivo immediato dei Pokèmon fortunati, ora disponibili all’interno di Pokèmon GO per dispositivi mobile.

Effetuando scambi con amici sarà possibile ottenere questi “Lucky Pokèmon”, ovvero mostriciattoli fortunati che utilizzeranno meno polvere di stella per diventare più potenti.

Ciò comporterà che alcuni di essi riescano ad ottenere il massimo dei punti lotta più velocemente rispetto ad altri Pokémon, oltre ad essere rilevati dal Pokèdex.

Trovate l’annuncio ufficiale in calce all’articolo.

I Pokémon fortunati sono pronti per una nuova avventura!

Allenatori,

Il Professor Willow ha fatto un’importante scoperta sui Pokémon! Le sue conclusioni suggeriscono che i Pokémon possono assumere una nuova caratteristica quando vengono scambiati. L’origine di questa caratteristica è un mistero e voi potete viverla di persona presto su Pokémon GO!

In base alle sue ricerche, c’è qualche possibilità che i Pokémon, una volta scambiati, diventino sfavillanti Pokémon fortunati. Sembra che ai Pokémon fortunati serva meno polvere di stella per diventare più potenti: ciò significa che riescono a raggiungere un PL superiore più velocemente rispetto ad altri Pokémon. Come se non bastasse, un Pokémon fortunato può essere rilevato dal Pokédex, così potrete tenerne traccia.

Pokémon GO

Maggiore è il tempo che i Pokémon trascorrono all’interno dello spazio per i Pokémon di un Allenatore, più alte sono le possibilità che si trasformino in Pokémon fortunati una volta scambiati. Non è chiaro se sia la permanenza nello spazio a far diventare fortunati i Pokémon, ma state pure sicuri che ulteriori aggiornamenti in merito alla ricerca del professore non tarderanno ad arrivare.

Con la scoperta dei Pokémon fortunati, anche i pacchi amicizia possono includere nuove sorprese speciali. Gli Allenatori che inviano un pacco amicizia riceveranno ora PE e gli stessi pacchi amicizia potrebbero contenere polvere di stella!

È ora di iniziare una nuova avventura con i Pokémon fortunati! Condividete una foto della nuova scoperta con #LuckyPokemon sui vostri canali social preferiti. Iniziate a esplorare in tutta sicurezza! i’
—Il Team di Pokémon GO

Precedente ARMS: svelato il tredicesimo Party Crash: Metallo contro Metallo, Mechanica vs. Springtron Successivo CastleStorm: il titolo è in arrivo il 16 agosto sull'eShop europeo di Nintendo Switch