Digimon Survive: mostrati i primi screenshots del titolo, in arrivo su Nintendo Switch

Bandai Namco ha recentemente aperto il sito ufficiale di Digimon Survive, titolo disponibile nei prossimi mesi anche su Nintendo Switch.

Con l’apertura del sito ufficiale, Bandai Namco ha anche pubblicato i primi screendhots dedicati al titolo, svelando l’arrivo di nuovi dettagli su Digimon Survive durante il Digimon Thanksgiving 2018 Special Meeting and Latest Game Report il prossimo 29 luglio, alle 12:00 (ora italiana).

 

Digimon Survive approderà nel corso del 2019 in Giappone su Nintendo Switch e Playstation 4, senza ancora un annuncio per l’Occidente.

Si tratta di uno dei primi capitoli ad approdare su una console fissa di Nintendo, in quanto molti titoli della nota serie animata, sono approdati in passato anche su Nintendo DS e Nintendo 3DS.


Il titolo vedrà come protagonista Takuya Momotsuka, assieme ad Agumon, e sarà un Survival SRPG ambientato in un mondo fantasy, che combinerà un gameplay 3D e 2D, con dei dialoghi in 2D che permetteranno di effettuare scelte che influenzeranno la trama e le evoluzioni dei Digimon.

Come successo in passato, anche Digimon Survive avrà delle battaglie basate sul fattore “strategico”, con delle quadrate, vedendo l’energia (stamina) come fattore chiave per riuscire a portare a casa della vittoria.

Precedente Mega Man: Fully Charged, pubblicato il primissimo trailer della serie animata Successivo The Walking Dead: The Final Season, pubblicati i primi 15 minuti del titolo